Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Si questo lo darei ormai per scontato...
Notavo, peró, che sul tuo eper c’è una lista lunghissima di radio set che per la mia nemmeno sono indicati. Cosa strana se si considera che poi nel mio eper trovo comunque la presa usb per carplay.
Quasi che fossero ormai pronti al rilascio per Giulia e non per Stelvio....
La lista lunga si giustifica dal fatto che non avendo inserito il VIN (non me lo prende .. non me lo ha mai preso ...) entro con GIULIA ma con filtri generici e quindi mi mostra un po tutto ...
E poi ripensandoci ... quella immagine è tratat dal forum USA ... non è il mio ePER ... :)
La tua radio "buona" dovrebbe essere la 50553589

• Like
Reactions: aedus
Be’ vedremo se Alfa ci consente almeno un upgrade dell’hardware a pagamento.
Se non sparano cifre folli ci penserei, come alternativa al sistema Qdis che peró mi intriga molto (pensa che figata avere una videocamera anteriore, magari inserita nel trilobo o nelle vicinanze del paraurti, sempre connessa e con possibilità di registrare sul box android, oppure avere il Coyote direttamente sul display dell’infotainment e comunque sempre attivo in background...)

La radio costa circa 1300 senza IVA ... :eek:
IO ci rinuncio ... a me che nn si riprendano in permuta quella che abbiamo a bordo ... :)
Tienimi a corrente sulla scatoletta Android ...
Ciao vado a nanna
Per oggi ho fatto già troppi danni
A domani
Paolo

- Informazione Pubblicitaria -
[emoji23][emoji23]no vabbe’ pagare nuovo hw a prezzo intero non se ne parla....
Buonanotte!

Sono stato assente per una settimana e ritrovo 20 pagine di discussione su carplay e android auto ma ancora mi sembra di capire che non siamo giunti ad alcuna conclusione... :D Dopo una settimana di Islanda a bordo di una Dacia Duster 4WD (comunque sopra le mie aspettative) ho ripreso la mia Stelvio ieri sera e a tutto ho pensato meno che a questi supporti :p:p:p

• Like
Reactions: Piezio77
Non mi dire che la Duster aveva carplay [emoji23][emoji23] comunque bel viaggio l’Islanda....complimenti!

• Like
Reactions: Piezio77
Non mi dire che la Duster aveva carplay [emoji23][emoji23] comunque bel viaggio l’Islanda....complimenti!
No ma il MY 2018 lo avrà (non è una battuta :D:D:D)

sarà interessante capire quale sarà il panorama per noi che abbiamo comprato la stelvio quasi subito (io l'ho preso a Luglio)
comunque una mezza soluzione l'avrei già trovata, vi allego il link. KAP TRADER
in poche parole si tratta di un adattatore HDMI compatibile con la nostra unità di infotainment al quale ci si può collegare un ingresso HDMI come ad esempio una Apple Tv per poi fare il mirroring del display sullo schermo...

Questo in un intervista:
"Roberto Fedeli: su Stelvio Quadrifoglio abbiamo cercato di colmare alcuni dei ritardi registrati su Giulia, specialmente nel campo dell'infotainment. Il sistema presentato sullo Stelvio Quadrifoglio è completamente diverso da quello presentato su Giulia e Stelvio, e sarà possibile fare un aggiornamento retroattivo. Questo sistema aggiornato, che continua a funzionare tramite il controllo rotativo, offre una grafica migliore e una connettività estesa tramite Android Auto e Apple Car Play. Questo apre nuove possibilità, dal momento che saremo in grado di sviluppare le nostre applicazioni."
Vedremo

• Like
Reactions: klimzone
X