Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Caspita! È vero...
Piano piano mi convinco che ho fatto bene a buttarmi subito sulla FE....quello che mancava allora continua a mancare!

PS in realtà ero già convinto dall’inizio [emoji23]
Soprattutto considerando il risparmio iniziale e i continui aumenti di listino...

Il venditore, da una mail arrivata questa mattina da Alfa, mi conferma il codice 8EW con prezzo 300€ per CarPlay per le vetture che lo scelgono come optional in fase d'acquisto.

• Like
Reactions: Ronin
Allora dovrebbe essere tutto risolto, finalmente. Adesso quando arriveranno i fari full led??

- Informazione Pubblicitaria -
Il venditore, da una mail arrivata questa mattina da Alfa, mi conferma il codice 8EW con prezzo 300€ per CarPlay per le vetture che lo scelgono come optional in fase d'acquisto.

Grazie per l'info wave, la inoltro al mio concessionario e, se non reagisce nel giro di qualche giorno, mi rivolgerò al tuo.
[emoji6]

SI ... confermo
L'amico in officina mi ha detto che stamane si è presentato da lui una Stelvio con il Carplay ed ovviamente con il sw 056.000.007 Non ho ancora capito (non mi ha chiarito lui in effetti ... ma ho chiesto lumi) se trattasi di auto uscita di fabbrica così o upgradata con la plancetta successivamente ...

E' questo il punto. Io devo ordinarla e se mi dicessero che non se ne parla prima di giugno, amen...la ordino comunque perchè l'ho scelta per altre doti e non per Apple CarPlay.
Ma se mi dicono che è imminente devo aspettare PER PRINCIPIO, perchè non mi va di ordinarla e dopo una settimana rendono disponibile l'optional.
Siamo in una situazione di cacca...
Attento che proprio in questi giorni FIAT ne pubblicizza compatibilità. Quindi in realtà potrebbe arrivare a breve anche per Stelvio... certo che al solito peccano per ritardi e comunicazione non Chiara

• Like
Reactions: Piezio77
Attento che proprio in questi giorni FIAT ne pubblicizza compatibilità. Quindi in realtà potrebbe arrivare a breve anche per Stelvio... certo che al solito peccano per ritardi e comunicazione non Chiara

Infatti aspetto, intanto sto girando i concessionari della zona per sentire chi mi trata meglio, io devo prendere la Giulia, ma i 2 thread rigurdo CP e AA sono gemelli

• Like
Reactions: Piezio77 e Ronin
Mi ha chiamato adesso il Conce, da domani è ordinabile! Eureka!!!

• Like
Reactions: Piezio77 e Ronin
E' uscito il nuovo listino ufficiale della Stelvio...Ve lo allego per una pronta visione. Unica novità: Ingresso della versione da 150cv anche in Italia...ma android auto/apple carplay non disponibili come optional......

Allegati

• 180109_AR_Listino_Stelvio.pdf
    733.9 KB · Visualizzazioni: 499
E' uscito il nuovo listino ufficiale della Stelvio...Ve lo allego per una pronta visione. Unica novità: Ingresso della versione da 150cv anche in Italia...ma android auto/apple carplay non disponibili come optional......
Come sono i prezzi a confronto dell'anno scorso?

X