Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

ragazzi, veniamo al dunque.... ho appena venduto la mia x-trail, aspetto il bonifico della caparra ma la persona che l'ha vista è seria.
dunque: devo ordinare la stelvio, ho atteso nella speranza che arrivasse l'android car ma qui mi sa che mi tocca andare a lavorare a piedi mentre lo attendo.
ordino la stelvio subito o rischio di aspettare ancora?
Le ultime notizie lo danno per ottobre, ma non so se fidarsi. Potrebbero anche scattare dei rincari visto che lo Stelvio va a gonfie vele.
Tutte ipotesi ovviamente...prova a telefonare al Customer Care, ma prendi con le molle, sono pressati da molti e non sanno più cosa dire
 
Ti direi di ordinarla senza remore.
Anche perchè sicuramente se ordini oggi la produzione sará successiva all'eventuale modifica hardware e non dovrebbe essere difficile avere l'abilitazione a posteriori.
Poi se hanno deciso di non metterlo mai sto mirroring ce ne faremo una ragione [emoji849]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Club Alfa Italia
 
  • Like
Reactions: massimodl
Azz! Figata!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Club Alfa Italia
 
  • Like
Reactions: massimodl
Bellaaaaaaaa
Tornando al discorso se temporeggiare o no......io ho aspettato un po' gli interni rossi perché li avrei presi volentieri......li hanno resi disponibili 20 giorni dopo il mio ordine......ma non mi pento, l'ho presa facendo il negativo: nero dentro rosso fuori!!!!
 
  • Like
Reactions: Fox58
se hai culo come mè, che la trovi pronta consegna....vai vai..e tra una settimana ci sei seduto dentro:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Che non riesco a capire per quale motivo una implementazione del genere non venga fatta su tutta la produzione, ma solo per un determinato mercato.
Logica vorrebbe che, essendo molte le richieste da entrambe le parti dell'Oceano, arrivasse sul mercato appena disponibile.

Pur non interessandomi nello specifico, potrebbe voler dire che a breve sarà disponibile anche qui.
 
X