Ecco perché sono così restii ad introdurlo! [emoji23]Giocando con il configuratore ho notato che sulla super l infotainement è senza navigatore. con android auto/car play diaponibile come optional si eviterebbero i 2100 euro per lo schermo da 8 pollici e il navigatore.
Leggendo nelle ultime ore che la fabbrica Alfa Romeo è diventata come dicono loro 4.0, che con Samsung stanno lavorando con l'aiuto di Smartwatch e Smartphone secondo voi riusciranno a mettere a breve sto benedetto aggiornamento? E magari così attivare il touch sulla rotella del Nav che velocizzerebbe di gran lunga la digitazione mentre si guida?
Ecco perché sono così restii ad introdurlo! [emoji23]
Boh ... non capisco queste discussioni ...Probabilmente lo metteranno vincolato all'acquisto del navigatore.....
Il DAB è a pagamento su tutte le versioni (300euro) esclusa la executive che ha di serie il nav 8.8 con DAB.Boh ... non capisco queste discussioni ...
Se per questo su Volvo XC60 c'é la Dab solo a pagamento che qui é di serie ...
Ad Alfa basterebbe mettere i cerchi da 22 per recuperare il costo del navi ... non credo sia questa la politica ma magari mi sbaglio.
La DAB
Visualizza allegato 149106 [emoji23]
Il senso della risata era questo:Nel senso ?
Io ce l'ho da anni (sia a casa che in auto) e la uso. Poi se uno ascolta una radio via app o non ascolta la radio o é in una zona non coperta, é un altro discorso. Ma la differenza é incomparabile.