Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Sarebbe ottimo, spero che non sia la solita sparata del servizio clienti e che valga anche per Giulia...
 
Giocando con il configuratore ho notato che sulla super l infotainement è senza navigatore. con android auto/car play diaponibile come optional si eviterebbero i 2100 euro per lo schermo da 8 pollici e il navigatore.
 
Giocando con il configuratore ho notato che sulla super l infotainement è senza navigatore. con android auto/car play diaponibile come optional si eviterebbero i 2100 euro per lo schermo da 8 pollici e il navigatore.
Ecco perché sono così restii ad introdurlo! [emoji23]
 
  • Like
Reactions: pisilio
- Informazione Pubblicitaria -
Leggendo nelle ultime ore che la fabbrica Alfa Romeo è diventata come dicono loro 4.0, che con Samsung stanno lavorando con l'aiuto di Smartwatch e Smartphone secondo voi riusciranno a mettere a breve sto benedetto aggiornamento? E magari così attivare il touch sulla rotella del Nav che velocizzerebbe di gran lunga la digitazione mentre si guida?

Probabilmente lo metteranno vincolato all'acquisto del navigatore.....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Probabilmente lo metteranno vincolato all'acquisto del navigatore.....
Boh ... non capisco queste discussioni ...
Se per questo su Volvo XC60 c'é la Dab solo a pagamento che qui é di serie ...
Ad Alfa basterebbe mettere i cerchi da 22 per recuperare il costo del navi ... non credo sia questa la politica ma magari mi sbaglio.
 
- Informazione Pubblicitaria -
La DAB
IMG_4717.JPG
[emoji23]
 
  • Like
Reactions: SuperM
Boh ... non capisco queste discussioni ...
Se per questo su Volvo XC60 c'é la Dab solo a pagamento che qui é di serie ...
Ad Alfa basterebbe mettere i cerchi da 22 per recuperare il costo del navi ... non credo sia questa la politica ma magari mi sbaglio.
Il DAB è a pagamento su tutte le versioni (300euro) esclusa la executive che ha di serie il nav 8.8 con DAB.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: Mr. Rugby
X