Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Pur non interessandomi nello specifico, potrebbe voler dire che a breve sarà disponibile anche qui.

A mio avviso è proprio come dici tu. Come già segnalato nella sezione dedicata, su Giulia la disponibilità dell'optional è data per imminente anche da divere testate online inglesi, da una spagnola e da una portoghese,che non fanno riferimento alcuno al mercato USA. Credo, quindi, che arriverà a breve e che arriverà per tutti i mercati, sia per Giulia sia per Stelvio.
 
  • Like
Reactions: weneto
A mio avviso è proprio come dici tu. Come già segnalato nella sezione dedicata, su Giulia la disponibilità dell'optional è data per imminente anche da divere testate online inglesi, da una spagnola e da una portoghese,che non fanno riferimento alcuno al mercato USA. Credo, quindi, che arriverà a breve e che arriverà per tutti i mercati, sia per Giulia sia per Stelvio.

Bene, direi che finalmente ci siamo.
Peccato però che le riviste nostrane siano le ultime a saperlo...
 
Su Facebook nella pagina di Alfa Romeo Project 950 ieri sera è stato pubblicato questo articolo!

2018 Alfa Romeo Giulia Arrives With Minor Updates

P.S: Scusate l'Off-topic, ma per quale motivo c'è una discussione che si chiama "Android Auto Apple CarPlay" (questa) e un altra che si chama "Carplay e Adroid auto"?? non è una ripetizione?
 
- Informazione Pubblicitaria -
P.S: Scusate l'Off-topic, ma per quale motivo c'è una discussione che si chiama "Android Auto Apple CarPlay" (questa) e un altra che si chama "Carplay e Adroid auto"?? non è una ripetizione?

Perché una è nella sezione Stelvio, l'altra nella sezione Giulia. L'argomento obiettivamente lo stesso ma, come vedi, il forum è strutturato distinguendo le sezioni per modelli. ;)
 
Scaricando il libretto uso e manutenzione (p.210) di Settembre della Stelvio, ci sono le istruzioni per l'utilizzo di Apple Car Play e Android Auto. Sul libretto le considera "applicazioni" quindi alla stregua del "MyCar". Detto ciò ci si potrebbe aspettare che quantomeno sui nuovi ordini sia presente ma non è possibile inserirlo dal configuratore e chiamando il servizio clienti non sanno dare ulteriori spiegazioni.
 
Purtroppo credo che serva un upgrade a livello hardware che ne vanifica l'installazione sulle vetture attuali.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Anche perchè le istruzioni per il car play erano già presenti sul manuale di maggio...
 
Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho intenzione di acquistare Stelvio a breve.

Ho appena contattato il servizio clienti AR i quali mi hanno detto che AppleCarPlay e AndroidAuto saranno disponibili come optional da Ottobre e solamente in fase di acquisto, non saranno possibili upgrade postvendita in quanto i 2 optional ( apple o android ) prevedono anche parti hardware non presenti sui modelli attuali di Stelvio.

Per quanto riguarda Uconnect mi hanno detto che non hanno alcuna informazione in merito.
 
  • Like
Reactions: SuperM
Spero sia vero per te che devi ordinare l'auto ma non farti troppe illusioni a me avevano detto la stessa cosa per marzo, poi spostato a giungo ... e nel frattempo io ho preso l'auto senza carplay... e non me ne pento... anche se, a me è davvero l'unica cosa che interessa, avere Siri sordo/muta è davvero ridicolo quando su jeep (e 500x credo) senza carpplay funziona benissimo!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho intenzione di acquistare Stelvio a breve.

Ho appena contattato il servizio clienti AR i quali mi hanno detto che AppleCarPlay e AndroidAuto saranno disponibili come optional da Ottobre e solamente in fase di acquisto, non saranno possibili upgrade postvendita in quanto i 2 optional ( apple o android ) prevedono anche parti hardware non presenti sui modelli attuali di Stelvio.

Per quanto riguarda Uconnect mi hanno detto che non hanno alcuna informazione in merito.

Ho chiamato nuovamente il Servizio Clienti e mi hanno dato la stessa risposta. A questo punto aspetto a fare l ordine.
 
X