Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Sono immagini familiari :D
Ho smontato anche io in prima persona il tunnel centrale - tolto e messo sul tavolo del soggiorno - per cambiare l'inserto del tunnel in carbonio. Non sono un esperto ma con qualche foto pubblicata da altri utenti e un po di pazienza, si fa senza rompere nulla e malgrado qualche imprecazione alla fine il risultato mi ha premiato ;)
Ma la plancetta non doveva avere 2 USB????

- Informazione Pubblicitaria -
Dai quella arriva quando hanno finito , [emoji23][emoji23]

• Like
Reactions: Piezio77
Probabilmente va abilitata la funzione..... dubito che con il solo montaggio si possa attivare CarPlay.....

• Like
Probabilmente va abilitata la funzione..... dubito che con il solo montaggio si possa attivare CarPlay.....

Probabilmente si ma potrebbe anche no .
Sinceramente non ho idea di come funZioni la head Unit .
Oggi è tutto molto più simile ad un pc . Per cui tutto plug and play .
Credo che la differenza tra averlo e non averlo sia l’installazione in catena di montaggio della plancetta in questione a radio versione aggiornata .
Più che altro perché la plancetta contiene il chip che abilità il CarpLay .
Essendo una chiave hardware potrebbe e dico potrebbe , essere che la head unit in automatico legga la chiave hardware e si autoabiliti.

Però è solo una speranza ma una possibilità da non escludere a priori

Ma quelle americane my18 non hanno già la plancetta senza avere ancora CarPlay?

• Like
Si ma avevano software vecchio ...,
Comunque parliamo di Giulia la mia è una Stelvio dalla foto mandata non sembrerebbe che sulla giulia vada smontato il tunnel sembrava ci fosse un pannello rimovibile

• Like
Si esatto e nell'articolo dice che durante il test CP ha dato qualche problema credo con i comandi vocali.

• Like
X