Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Solo la plancetta vale la pena (anche se sono convinto serva solo per CP).
Ma non tutto il “pacco”...
:confused:

Se considerate 280€ + presumo 150/200 euro per l'intervento sono 430/480 euro, 50% in più rispetto al costo previsto da configuratore. Troppo caro.

Se considerate 280€ + presumo 150/200 euro per l'intervento sono 430/480 euro, 50% in più rispetto al costo previsto da configuratore. Troppo caro.

No la centralina costa 134

Con l’intervento calcolo intorno ai 300

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Se funziona e ti rimontano bene la Giulia mi pare un ottimo affare! L'unico dubbio mi pare che sia se riescono ad abilitare le nuove funzioni....ma non potevano provare prima di montare tutto?

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
Se funziona e ti rimontano bene la Giulia mi pare un ottimo affare! L'unico dubbio mi pare che sia se riescono ad abilitare le nuove funzioni....ma non potevano provare prima di montare tutto?
E se montano tutto e non funziona?

Non so risponderti,ho aggiunto due optional spero non abbia dovuto annullare l'ordine il venditore e far slittare la consegna. appena ho maggiori info ti aggiorno.

Se non faccio variazioni mi han dato macchina pronta nel piazzale a metà Febbraio, se fossi certo della presenza della head unit nuova non avrei dubbi, non vedo l'ora che la macchina arrivi...

Grazie

Non so dalla foto che mi avevano mandato plancetta su giulia sembrava su un piano rimovibile la vasca di Stelvio è invece un pezzo unico

• Like
Reactions: Piezio77
Vedere le auto smontate mi procura sempre un certo prurito... :eek::p [SGRAT SGRAT]

@paolocorpo Su BMW che io sappia non c’è nessuna particolare integrazione con Android. Con il sistema top, comunque, oltre al carplay, si ha la connessione autonoma a internet con hotspot, l’interazione vocale a comandi naturali e la compatibilità con amazon echo e similari (ad esempio potresti arrivare a casa e dire “Alexa apri la saracinesca”).

@Piezio77
No, l’implementazione di carplay su Alfa al momento è solo wired. Mi pare che solo BMW tra i costruttori e Alpine tra gli OEM abbiano implementato il carplay wireless.
Ho già postato questa pagina dal 4R digitale di gennaio, non ricordo più in quale topic, riferita alla X3 ....

4E243551-CEAC-445F-B156-A5DB882C0AF0.png

X