Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

No assolutamente no ... dopo il ritiro dovrei passare dal mio amico a vedere se la può sbloccare lui ... altrimenti ho trovati un meccanico con il LEONARDO per uno sblocco più radicale
Tienici informati ...pf

• Like
Reactions: Piezio77
Tienici informati ...pf
Io ne ho parlato con l’officina quando ho ritirato la mia... il capoofficina mi ha confermato la storia della nuova radio e della plancetta USB da cambiare. Ha detto che hanno fatto recentemente un corso di aggiornamento a Balocco e i tecnici hanno confermato che non è installabile sui modelli precedenti... detto ciò però mi ha detto che loro si stanno informando meglio perché ritengono si possa fare sulle auto con radio nuova, per cui ha detto di aggiornarci tra qualche settimana... mi è sembrato ottimista sinceramente! Vedremo!

• Like
Reactions: paolocorpo
Io ne ho parlato con l’officina quando ho ritirato la mia... il capoofficina mi ha confermato la storia della nuova radio e della plancetta USB da cambiare. Ha detto che hanno fatto recentemente un corso di aggiornamento a Balocco e i tecnici hanno confermato che non è installabile sui modelli precedenti... detto ciò però mi ha detto che loro si stanno informando meglio perché ritengono si possa fare sulle auto con radio nuova, per cui ha detto di aggiornarci tra qualche settimana... mi è sembrato ottimista sinceramente! Vedremo!
Grazie @Fede_Giulia , tienici informati

- Informazione Pubblicitaria -
Appena ottengo dei risultati posto tutto Macgeek non ha più aggiunto nulla ?

Buongiorno a tutti, forse sto per chiedere qualcosa che è stata già chiarita, ma qualcuno mi può dire come fare per capire se il sistema di infoteinment è vecchio o nuovo e, quindi, se potrà essere aggiornato o meno con installazione di Apple car play?
Grazie

X