Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Ciao! io non ho fatto nessun aggiornamento, a me la macchina è arrivata direttamente dalla fabbrica con cp&aa
Ma l'avevi inserito nella configurazione dell'ordine ?

Buona sera a tutti sono nuovo del forum. Ho avuto il grande piacere di ordinare a fine gennaio la mia prima alfa romeo, una stelvio 210c q4 executive. Mio padre ai tempi possedeva un’alfa 2000.
Devo dire la verità, ero molto scettico su alfa ma dopo averla provata me ne sono innamorato. Volevo gentilmente chiedere se siete qualcuno sa dirmi se il sistema apple car play è compreso nell’ordine. Grazie in anticipo

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Buona sera a tutti sono nuovo del forum. Ho avuto il grande piacere di ordinare a fine gennaio la mia prima alfa romeo, una stelvio 210c q4 executive. Mio padre ai tempi possedeva un’alfa 2000.
Devo dire la verità, ero molto scettico su alfa ma dopo averla provata me ne sono innamorato. Volevo gentilmente chiedere se siete qualcuno sa dirmi se il sistema apple car play è compreso nell’ordine. Grazie in anticipo
Optional a 300 euro

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
Quindi in teoria dovrebbe essere possibile aggiungerlo.
Saresti così cortese da indicarmi la concessionaria per potermi informare?

Grazie

Buona giornata

Andrea
Ciao
Scusa se mi intrometto ma forse non vi siete compresi ... o almeno lo sospetto
L'utente @Delfino87 ha aggiunto in ordine il CarPlay/AndroidAuto in un secondo momento ma sempre in ordine ...
Non lo ha aggiunto dopo aver ricevuto la auto !!

Questa cosa non è stata ancora "sdoganata" da FCA
E ciò sia sulle auto ordinate dopo la apparizione sul configuratore della option a 300 eur,
sia per quelle ordinate prima ma aventi la head unit di seconda generazione,
sia ovviamente per quelle prodotte prima ed aventi la head unit di prima generazione

Ciao
paolo

Ultima modifica:
Ciao
Scusa se mi intrometto ma forse non vi siete compresi ... o almeno lo sospetto
L'utente @Delfino87 ha aggiunto in ordine il CarPlay/AndroidAuto in un secondo momento ma sempre in ordine ...
Non lo ha aggiunto dopo aver ricevuto la auto !!

Questa cosa non è stata ancora "sdoganata" da FCA
E ciò sia sulle auto ordinate dopo la apparizione sul configuratore della option a 300 eur,
sia per quelle ordinate prima ma aventi la head unit di seconda generazione,
sia ovviamente per quelle prodotte prima ed aventi la head unit di prima generazione

Ciao
paolo

Confermo, non avevo capito bene

Grazie

• Like
Reactions: paolocorpo
Carplay con il mio iphone 7 aggiornato all’ultima versione di ios disponibile molto spesso crasha, stasera esempio usando Maps e spotify ( ma anche solo con maps e radio ) si impallava il sistema e si riavviava. Mi è successo 4 volte oggi mentre tornavo a casa :mad: Abbastanza frustrante in quanto devi staccare e riattaccare il telefono oppure attendere che il tutto si carichi nel Nav dell’auto e mentre stai guidando e ti serve sapere all’istante cosa fare non è il massimo.............

Oggi non riuscivo nemmeno a leggere i messaggi di whatsapp con Siri.... o_O

Speriamo in aggiornamenti Alfa Romeo

X