Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Scusate la N mandata per sbaglio... Volevo sapere ma via l'android app si possono vedere i film YouTube sullo schermo?

Direi proprio di no...android auto è fatto per evitare distrazioni al guidatore. Quindi niente video...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ragazzi vi faccio il copia ed incolla di una risposta arrivata ora ad una mia lamentela al fatto che Android/Apple car play non può essere messo successivamente.
"Gentile Signor, la ringraziamo per la sua e-mail. Le comunichiamo che Car Play / Android Auto è un optional acquistabile in fase di ordine della vettura. Il grado di complessità e di interazione del dispositivo con la vettura non consente infatti una installazione in tempi successivi."
Veramente amareggiato
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ragazzi vi faccio il copia ed incolla di una risposta arrivata ora ad una mia lamentela al fatto che Android/Apple car play non può essere messo successivamente.
"Gentile Signor, la ringraziamo per la sua e-mail. Le comunichiamo che Car Play / Android Auto è un optional acquistabile in fase di ordine della vettura. Il grado di complessità e di interazione del dispositivo con la vettura non consente infatti una installazione in tempi successivi."
Veramente amareggiato
quindi tipo il sottoscritto che ha infotainment di tipo vecchio si attacca al tram?
 
quindi tipo il sottoscritto che ha infotainment di tipo vecchio si attacca al tram?
Temo di si...
:(
Come me...
Almeno hanno riportato, in politichese, quello che si sa ufficiosamente da tempo:
complessità = dovremmo sviluppare un SW per il vecchio HW ma non ci conviene (non ci siamo riusciti?)
interazione = non riusciamo, poi, anche volendo, ad attivarlo via proxy su auto nate senza.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Da possessore di Stelvio con carplay/android auto posso dirvi che se tornassi indietro la ordinerei volentieri senza! Ci ho smanettato un po e per me è tutta roba superflua al limite dell'inutilità seppure io sia amante dela tecnologia. Quando guido la mia Stelvio a tutto penso fuorchè carplay/android auto.

Per me sono stati 300€ buttati ed ho il rimpianto di non aver potuto far installare l'antifurto di fabbrica perché incompatibile con carplay/android; antifurto che invece reputo avere sempre la sua utilità (avendo subito in passato furti parziali) nonostante una copertura assicurativa a zero franchigie.

Per quanto possa valere il mio parere, ho voluto riportarvi la mia esperienza personale. Spendete i vostri soldi in altre features.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il problema è che quando le features le hai tutte e te la godi (45000 Km in quindici mesi) ti piacerebbe che Alfa si distinguesse dagli altri marchi ANCHE per questo o, quantomeno, fosse stata chiara dall'inizio.
E soprattutto che non togliessero features utili (Siri via infotainment) IMHO ancora più utili di Carandroplay.
Per un anno e mezzo non sapevano cosa dire.
Almeno adesso ti dicono: "scordatelo".
Non mi è mai interessato fino a che non è sembrato che te lo facessero piovere dal cielo come fossi unto dal signore...
:)

PS
arridateme Siri che è più utile!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77