Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Per me sono stati 300€ buttati ed ho il rimpianto di non aver potuto far installare l'antifurto di fabbrica perché incompatibile con carplay/android; antifurto che invece reputo avere sempre la sua utilità (avendo subito in passato furti parziali) nonostante una copertura assicurativa a zero franchigie.

Per quanto possa valere il mio parere, ho voluto riportarvi la mia esperienza personale. Spendete i vostri soldi in altre features.

Io invece sulla 500 Android auto me lo godo eccome. Attacchi il telefono, imposti il navigatore (con traffico in tempo reale) con i comandi vocali, apri spotify e guidi contento. In molti sottovalutano l'utilità delle informazioni del traffico in tempo reale e soprattutto sottovalutano la sicurezza di un sistema che ti blocca il telefono mentre guidi. Da quando uso AA mi rendo conto di quanto usassi il telefono in macchina e non sono uno che manda messaggi o guarda youtube mentre guida. Insomma per me è un optional benedetto e sono contento di averlo ordinato anche sulla Giulia.
 
Non ho AA/CP né potrei averlo, visto che la mia macchina è del 2016. Comunque, su Twitter, su TecnoAndroid ho letto questo.....
Android Auto: svelati i nuovi cambiamenti per l'interfaccia per dell'evento Google I/0


C’è l’immagine dell’infotainment Giulia......;)

5BB5DE87-E038-43E3-9CD1-D59E0ECD0E39.jpeg
 
Ciao a tutti sono nuovo volevo dei chiarimenti , sono in procinto di prendere una stelvio usatat come faccio a sapere se é compatibile con apple car play, si può abilitare solo sul 8 pollici oppure anche sul 6
 
Ciao a tutti sono nuovo volevo dei chiarimenti , sono in procinto di prendere una stelvio usatat come faccio a sapere se é compatibile con apple car play, si può abilitare solo sul 8 pollici oppure anche sul 6
Funziona su due formati di schermo. Calcola che se è prodotta prima del 2018 non c'era l'opzione e metterlo After market è impossibile. Se macchina recente (2018) è cmq un optional. Chi te la vende deve dirti se c'è o no. In bocca al lupo per la scelta
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Albialbi
Scusate una domanda, ho appena ritirato la mia Stelvio con Android Auto.
Quello che mi sto chiedendo è: posso connettere un telefono ad Android Auto via cavo, ed un altro al bluetooth dell'infotainment in modo da poter ricevere telefonate in vivavoce da entrambi?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Scusate una domanda, ho appena ritirato la mia Stelvio con Android Auto.
Quello che mi sto chiedendo è: posso connettere un telefono ad Android Auto via cavo, ed un altro al bluetooth dell'infotainment in modo da poter ricevere telefonate in vivavoce da entrambi?
Non credo proprio....per le cose prioritarie come le chiamate devi sempre dare priorità ad un solo telefono com'è giusto che sia peraltro
 
Non credo proprio....per le cose prioritarie come le chiamate devi sempre dare priorità ad un solo telefono com'è giusto che sia peraltro

Con Android auto non mi pare ci sia questa possibilità, ma credo invece che la combinazione bluetooth+carplay ti consenta di tenere collegati due telefoni (peró almeno uno deve essere naturalmente iOs) .
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Buonasera a tutti. Sono nuovo e sto cercando di comprare una Stelvio 150 cv. Mi confermate che allo stato attuale con AC AA sulla superficie del rotary pad funziona come una penna. Cioè posso scrivere le lettere per esempio? Grazie in anticipo. Ho provato a vedere se ci fosse la risposta nei post precedenti, ma sono 179
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti. Sono nuovo e sto cercando di comprare una Stelvio 150 cv. Mi confermate che allo stato attuale con AC AA sulla superficie del rotary pad funziona come una penna. Cioè posso scrivere le lettere per esempio? Grazie in anticipo. Ho provato a vedere se ci fosse la risposta nei post precedenti, ma sono 179
Non funziona....non ci puoi scrivere sopra su nessuna è solo una superficie lucida e niente piu