Per me sono stati 300€ buttati ed ho il rimpianto di non aver potuto far installare l'antifurto di fabbrica perché incompatibile con carplay/android; antifurto che invece reputo avere sempre la sua utilità (avendo subito in passato furti parziali) nonostante una copertura assicurativa a zero franchigie.
Per quanto possa valere il mio parere, ho voluto riportarvi la mia esperienza personale. Spendete i vostri soldi in altre features.
Io invece sulla 500 Android auto me lo godo eccome. Attacchi il telefono, imposti il navigatore (con traffico in tempo reale) con i comandi vocali, apri spotify e guidi contento. In molti sottovalutano l'utilità delle informazioni del traffico in tempo reale e soprattutto sottovalutano la sicurezza di un sistema che ti blocca il telefono mentre guidi. Da quando uso AA mi rendo conto di quanto usassi il telefono in macchina e non sono uno che manda messaggi o guarda youtube mentre guida. Insomma per me è un optional benedetto e sono contento di averlo ordinato anche sulla Giulia.