M
MPP
Utente Cancellato
IMHO era fattibile anche senza il "nuovo" processore ma con la sola basetta USB che contiene, probabilmente, il chip che permette a CP di funzionare (la licenza Apple...). Da questo deriva che AA, al contrario, avrebbe potuto funzionare anche senza basetta USB ma...Apple si sarebbe inc...inquietata...perché l'operazione avrebbe favorito Google.Purtroppo non sono riuscito ad avere altri chiarimenti. La comunicazione fa poi riferimento alla sola Giulia, ma a rigor di logica, dovrebbe essere lo stesso per Stelvio. Se fattibile negli USA non vedo perche' non debba essere lo stesso in Italia.
L'antifona qui in Italia e' sempre la stessa: e' troppo complicato, non si puo' fare, fatevene una ragione (ho riassunto, ma non sono andato troppo lontano). L'impressione che ho avuto dall'ultima chiacchierata col customer care italiano e' che il messaggio ufficiale e' che non si puo' fare, fino a quando non viene ufficializzato.
Al Motor Village di Roma mi e' stato detto che secondo i meccanici e' fattibile, ma che non sanno ancora nulla da AR.
Io continuo ad aspettare e sperare. Sta cosa non mi va giu', la trovo una mancanza di rispetto verso la clientela.
E che, SE scritto bene, il SW avrebbe potuto funzionare anche con l'HW "vecchio", previa sua installazione/attivazione (ovviamente a pagamento: non sia mai si regali qualcosa...).
Ma stiamo a vedere: sono veramente curioso di capire se questo parto distocico stia finalmente per concludersi e se il bambino, dopo cotanto travaglio, nasca sano...
PS
A quando l'attivazione del touch-pad in scrittura?
Lo avevano addirittura spiegato ai corsi per venditori e abbiamo l'HW installato ma non attivo...
Ultima modifica: