Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Ciao, non serviva leggere le 200 pagine, era sufficiente leggere i messaggi poco sopra il tuo.
In sintesi non puoi rimediare tramite Alfa, ma probabilmente quelli di Eng Custom saranno in grado di attivarti il carplay.
Altrimenti ci sono soluzioni di terze parti che implicano installazione di nuovo hardware, ma quasi sicuramente nel tuo caso non servirà, dato che il tuo hardware di per sè è compatibile con carplay/android auto.
 
Android auto si può collegare solo tramite cavo USB o anche tramite bluetooth? Ma lo Stelvio davanti quante prese USB ha? Una o due?
 
Ok grazie. Quindi volendo posso usare una presa USB per la chiavetta con le canzoni e una per collegare il telefono ad Android auto, giusto? Posso anche memorizzare due telefoni diversi, ovviamente usandolo uno solo alla volta?
Sarà un cinema! Io su queste cose sono negato!!
 
Salve a tutti io sono nuovo qui nel forum.
Io ho trovato un navigatore originale mo volevo chiedere se qualcuno sa che hardware e se e la nuova o vecchia e se si vede se funziona carplay?
 

Allegati

  • 16F72705-C128-4DAF-AC12-818D7C68AC70.jpeg
    16F72705-C128-4DAF-AC12-818D7C68AC70.jpeg
    212 KB · Visualizzazioni: 452
Salve a tutti io sono nuovo qui nel forum.
Io ho trovato un navigatore originale mo volevo chiedere se qualcuno sa che hardware e se e la nuova o vecchia e se si vede se funziona carplay?
Ciao e benvenuto!
Ti sconsiglio vivamente di procedere all’acquisto in quanto la radio è “sposata” con la macchina e non c’è praticamente modo di sostituirla con un altra a meno che, ovviamente, non lo faccia la Casa Madre (e officina Alfa).
Inoltre ti posso dire per esperienza che quand’anche tu riuscissi a farla funzionare sulla tua auto e anche se fossero hardware e software nuovi l’attivazione di CarPlay non è automatica ma bisogna passare da Alfa che, ad oggi, non consente tale operazione...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Okay grazie allora meglio lasciare stare.
E a cambiare solo il display da 6.5 a 8.8 non dovrebbe causare problemi no?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto