Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Salve a tutti io sono nuovo qui nel forum.
Io ho trovato un navigatore originale mo volevo chiedere se qualcuno sa che hardware e se e la nuova o vecchia e se si vede se funziona carplay?
Per la cronaca e solo per quella....l’autoradio di cui sopra e postata la foto ha come opzione:
CARPLAY-ANDROID AUTO
WEST EUROPEAN MAP
SENZA DAB
SENZA UCONNECT TOUCH 8.4
AM-FM DVD HDD MP3 NAV RADIO 8.4”
 
Per la cronaca e solo per quella....l’autoradio di cui sopra e postata la foto ha come opzione:
CARPLAY-ANDROID AUTO
WEST EUROPEAN MAP
SENZA DAB
SENZA UCONNECT TOUCH 8.4
AM-FM DVD HDD MP3 NAV RADIO 8.4”


Scusatemi a breve dovrebbero consegnarmi la mia nuova stelvio che è un 03/2019 volevo sapere se CarPlay era di serie sul infotainement 8,8 o optional. grazie

ps se non è di serie mi spiegate se è instancabile e come? grazie ancora a chi risponderà
 
Scusatemi a breve dovrebbero consegnarmi la mia nuova stelvio che è un 03/2019 volevo sapere se CarPlay era di serie sul infotainement 8,8 o optional. grazie

ps se non è di serie mi spiegate se è INSTALLABILE e come? grazie ancora a chi risponderà
 
Non è si serie, va richiesto come optional e costa 300 euro.
After market si può fare, ma perché non ci hai pensato prima?
 
È una km0 per questo.sai dove è i costi er realizzare carplay aftermarket?
 
La mia è una executive, quindi versione piuttosto ricca, ed è (era?) un optional al momento del mio acquisto.
Adesso è da un po' che non guardo il configuratore, probabilmente sarà come dici.

Per l amico che chiedeva per l installazione after market: Eng custom so che lo fa, cercali su facebook.
 
Non è si serie, va richiesto come optional e costa 300 euro.
After market si può fare, ma perché non ci hai pensato prima?

Risparmiate queste 300 € oppure spendetele per altri accessori!!
Non so se sia per il fatto che Alfa Romeo ci ha messo una pezza in fretta e furia o perché il tipo di hardware infotainment delle Stelvio non è proprio al top di gamma ma per me Carplay / Android è stata una delle più grandi delusioni della mia Stelvio! L'ho usato 2 volte in 1 anno.
Fortuna che è un'auto fantastica per altri motivi ma a poter tornare indietro li avrei risparmiati con immenso piacere.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me pare utile nel caso degli aggiornamenti del traffico perché il sistema di Giulia non li ha in tempo reale.

Se ti Android Auto ti risparmia qualche ingorgo per me è già stato conveniente aggiungerlo; poi anche per quanto riguarda la mavigazione in generale è molto meglio.

Poi come sempre ognuno ha le sue preferenze.
 
  • Like
Reactions: Piezio77