Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Si è installato e ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente da fare. Proverò con un altro telefono e anche su un'altra auto per vedere cosa succede
 
Considerazione personale....2500 pagine per discussione Android Auto.....ho chiesto delucidazioni sul sensore livello olio e cambio automatico....avessi ricevuto una risposta e dico una costruttiva ! In un forum Alfa Romeo dove spesso si critica la concorrenza su schermi schermetti e accessori elettronici... Vantando la meccanica delle nostre auto..... E non si riceve supporto e seguito dei post proprio sulla meccanica ....mi fa un po' ridere sinceramente.... Si critica gli altri e qui le discussioni più seguite sono su Android Auto..... No comment
 
  • Like
Reactions: CristianZio77
Alla usb proprio sotto
Hai provato le USB sotto il bracciolo?
Io non ho Android Auto ma provando una Stelvio che invece c'è l'ha ho visto che Android funziona solo con le porte sotto il bracciolo....
 
Considerazione personale....2500 pagine per discussione Android Auto.....ho chiesto delucidazioni sul sensore livello olio e cambio automatico....avessi ricevuto una risposta e dico una costruttiva ! In un forum Alfa Romeo dove spesso si critica la concorrenza su schermi schermetti e accessori elettronici... Vantando la meccanica delle nostre auto..... E non si riceve supporto e seguito dei post proprio sulla meccanica ....mi fa un po' ridere sinceramente.... Si critica gli altri e qui le discussioni più seguite sono su Android Auto..... No comment
Ahahah, hai ragione...
Forse l'alfista moderno si sta imborghesendo....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Hai provato le USB sotto il bracciolo?
Io non ho Android Auto ma provando una Stelvio che invece c'è l'ha ho visto che Android funziona solo con le porte sotto il bracciolo....
Ok, sproverò, Grazie.
Scusa Piezio77 ma io ce l'ho da poco e per il momento è l'unico problema che ho e spero che rimanga tale...
 
Considerazione personale....2500 pagine per discussione Android Auto.....ho chiesto delucidazioni sul sensore livello olio e cambio automatico....avessi ricevuto una risposta e dico una costruttiva ! In un forum Alfa Romeo dove spesso si critica la concorrenza su schermi schermetti e accessori elettronici... Vantando la meccanica delle nostre auto..... E non si riceve supporto e seguito dei post proprio sulla meccanica ....mi fa un po' ridere sinceramente.... Si critica gli altri e qui le discussioni più seguite sono su Android Auto..... No comment

Piezio77, cio che hai notato potrebbe in parte spiegare perchè le vendite di Giulia non siano quelle previste. Il mondo cambia continuamente.
 
Inoltre ricordo che ci sono dei telefoni che litigano abbastanza con l'infotainment Connect della Stelvio, credo fossero Huawei.

Il mio Huawei P9 (Android 7) funziona correttamente. Forse ci sono problemi sui nuovi device aggiornati ad android 8/9...

Hai provato le USB sotto il bracciolo?
Io non ho Android Auto ma provando una Stelvio che invece c'è l'ha ho visto che Android funziona solo con le porte sotto il bracciolo....

Sulla mia funziona in tutte le usb escluse quelle posteriori che, come noto, servono solo per la ricarica ma non hanno connessione dati verso l'infotainment

Considerazione personale....2500 pagine per discussione Android Auto.....ho chiesto delucidazioni sul sensore livello olio e cambio automatico....avessi ricevuto una risposta e dico una costruttiva ! In un forum Alfa Romeo dove spesso si critica la concorrenza su schermi schermetti e accessori elettronici... Vantando la meccanica delle nostre auto..... E non si riceve supporto e seguito dei post proprio sulla meccanica ....mi fa un po' ridere sinceramente.... Si critica gli altri e qui le discussioni più seguite sono su Android Auto..... No comment

Non credo ci sia da scandalizzarsi per questo... perchè per dare una risposta ai tuoi quesiti, serve una certa preparazione a livello meccanico in generale, ed altrettanta specifica sulle nostre vetture. Almeno se vuoi risposte certe, e non un semplice "secondo me può essere..."
Invece per l'argomento android auto, è sufficiente essere un minimo smanettoni o aver voglia di cercare le risposte un po' in giro...
Credo che fra gli iscritti, ce ne siano molti più del secondo gruppo che non del primo. Io sono senza dubbio nel secondo! :D
 
  • Like
Reactions: Stryder
Si è installato e ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente da fare. Proverò con un altro telefono e anche su un'altra auto per vedere cosa succede
Che marca è? Pare che Huawei e Honor e anche alcuni Xiaomi non vadano molto d'accordo con AA, il mio P8 lite 2017 dopo l'aggiornamento ad Android 8 non ne ha più voluto sapere, sono dovuto tornare indietro al 7.
Funziona sia sotto il bracciolo che sulla frontale, posteriore no perché fa solo ricarica.
Quando lo colleghi sul telefono non toccare nulla, se ti chiede in che modalità utilizzare il collegamento usb non scegliere nulla, se scegli trasferimento dati si disconnette.
Se non l'hai già fatto prova a sostituire il cavo usb con quello originale.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto