Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Siamo sicuri che eng custom riesca ad abilitare Android auto e carplay aftermarket su Giulia e Stelvio?
Se si da che data di immatricolazione/sw in poi?
Costo?
Sia su 6.5 che 8.8?
La mia è una executive, quindi versione piuttosto ricca, ed è (era?) un optional al momento del mio acquisto.
Adesso è da un po' che non guardo il configuratore, probabilmente sarà come dici.

Per l amico che chiedeva per l installazione after market: Eng custom so che lo fa, cercali su facebook.
 
Siamo sicuri che eng custom riesca ad abilitare Android auto e carplay aftermarket su Giulia e Stelvio?
Se si da che data di immatricolazione/sw in poi?
Costo?
Sia su 6.5 che 8.8?

Ci sarà comunque da montare l'hardware necessario...
 
Buongiorno a tutti,
io non riesco a far funzionare Android Auto sulla Stelvio.
Quando lo collego tramite usb mi esce il messaggio "Connessione con Android Auto non riuscita, controllare il dispositivo per ulteriori dettagli e connettere nuovamente il dispositivo."
Peccato che sul cellulare non ci sia nessun messaggio...
E' capitato a qualcun altro?
Grazie
 

Allegati

  • 2019-04-12 11.01.57.jpg
    2019-04-12 11.01.57.jpg
    947.6 KB · Visualizzazioni: 437
Buongiorno a tutti,
io non riesco a far funzionare Android Auto sulla Stelvio.
Quando lo collego tramite usb mi esce il messaggio "Connessione con Android Auto non riuscita, controllare il dispositivo per ulteriori dettagli e connettere nuovamente il dispositivo."
Peccato che sul cellulare non ci sia nessun messaggio...
E' capitato a qualcun altro?
Grazie
Dove colleghi il cavetto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Android auto è installato sul telefono? magari reinstallalo, spesso ci sono nuove versioni....
Inoltre ricordo che ci sono dei telefoni che litigano abbastanza con l'infotainment Connect della Stelvio, credo fossero Huawei.