Aspetta la mia è una my21genny ciao ma come hai fatto a schermo intero anch'io ho aggiornato ma mi esce sempre diviso col segno android a dx
Aspetta la mia è una my21genny ciao ma come hai fatto a schermo intero anch'io ho aggiornato ma mi esce sempre diviso col segno android a dx
Credo che dal 2020nin poi il sistema sia diverso. Io mai avuto schermo diviso . Ora con uograde di google android auto sembra anche più grandeSarebbe interessante capire cosa cambia tra MY21 e i precedenti tipo la mia MY19, anche per sapere se si potrà mai avere a schermo intero.
All'inizio credo che anche le MY21 avevano la scritta Android.
Sarà dovuto al fatto che gestiscono i widget?
Le dimensioni dei monitor sono identiche penso
ma a sx dove io ciò provato ma nulla è cambiato mo potresti spiegare meglio graziePer cambiare tra schermo intero e separato, dopo l'ultimo aggiornamento di AA sul cellulare basta ripremere a sinistra sull'icona aperta. Se per esempio abbiamo Maps aperto con schermo diviso, ricliccando sul menu a sinistra cambia in modalità schermo intero. Non credo conti la versione dell'auto ma il software del cellulare.
C'è un modo per far sì che di default AA non si apra con lo schermo separato ma con lo schermo intero come prima?Per cambiare tra schermo intero e separato, dopo l'ultimo aggiornamento di AA sul cellulare basta ripremere a sinistra sull'icona aperta. Se per esempio abbiamo Maps aperto con schermo diviso, ricliccando sul menu a sinistra cambia in modalità schermo intero. Non credo conti la versione dell'auto ma il software del cellulare.
Io per esempio ho il modulo di ENG è Android Auto si è modificato senza fare nessun update al modulo (qindi solo a livello cellulare (Samsung S20)