Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Comunque il video alla fine dice "disponibile su Stelvio e Giulia". Non credo, quindi, che occorreranno mesi per vederlo su Giulia e sulle versioni per comuni mortali di Stelvio.

Credo abbiano tutto l'interesse a renderlo disponibile prima possibile.

Se hanno tutto l’interesse, perchè il servizio clienti è sempre vago? “Per ora è disponibile solo sulla versione QV. Per le altre versioni non si sa”... queste le parole ad ogni chiamata...

- Informazione Pubblicitaria -
A me hanno confermato (via Facebook, circa una settimana fa) che sarebbe stato disponibile entro fine anno, ma che non sapevano indicarmi il giorno esatto.

Se hanno tutto l’interesse, perchè il servizio clienti è sempre vago? “Per ora è disponibile solo sulla versione QV. Per le altre versioni non si sa”... queste le parole ad ogni chiamata...

Aziende italiane con un customer care serio non ne conosco. Non è nostra abitudine. Ci vorranno decenni prima della radicale trasformazione di DNA che sarebbe necessaria per acquisire il "senso" del servire il cliente.

Riporto lo scambio avvenuto lo scorso 17 novembre.

Io: "Buongiorno, trascorsi due mesi dal mio ultimo messaggio, torno purtroppo a chiedervi se ci sono aggiornamenti circa l'introduzione di Apple Car Play e di Android Auto su Giulia. Confermate che saranno ordinabili entro fine anno? Non per fare polemica, ma è da giugno che aspetto, e inizia a venirmi voglia di rivolgermi altrove. Grazie per l'attenzione."

AR: "Ciao Nicola

grazie per averci scritto
ti confermo l'informazione precedente ma non abbiamo ancora una data precisa di implementazione di Apple Car Play e di Android Auto auto su Giulia.

Buona Gioranta
Mendy
Alfa Romeo Care"

• Like
Reactions: comex e Swordsman
Sarò ingenuo, ma "fossi" Alfa Romeo ti avrei chiamato al telefono e avrei cercato in tutti i modi di farti diventare cliente. Rapporto personale, diretto, forse non si rendono conto di cosa significa oggi un cliente che vuole comprare Giulia o Stelvio preferendole a una tedesca?
Ma appunto faccio un altro mestiere e quindi magari queste sono fesserie.

Sarò ingenuo, ma "fossi" Alfa Romeo ti avrei chiamato al telefono e avrei cercato in tutti i modi di farti diventare cliente. Rapporto personale, diretto, forse non si rendono conto di cosa significa oggi un cliente che vuole comprare Giulia o Stelvio preferendole a una tedesca?
Concordo....non sanno fare

Non sono affatto fesserie, hai perfettamente ragione. Ad Alfa Romeo "va di culo", nel mio caso, perché di fatto ho già deciso di comprare la Giulia... A gennaio al più tardi sarò ormai costretto a cambiare macchina davvero e spero che per allora si saranno fatti perdonare.

Oggi ho cercato di configurare una Stelvio sul sito svizzero e ho visto che apple car non é nella liste delle opzioni da scegliere, qualche settimana fa invece apple car si poteva scegliere.

X