Sono possessore di BMW e il servizio clienti BMW è una delle cose che mi spiace lasciare. Batte 10-0 Alfa in tutti i campi.
Mi chiamano per fare controlli gratuiti, per sapere se sono stato contento di questo, di quell’altro, se ho mangiato bene la sera precedente. Insomma una sola parola: SEMPRE PRESENTI.
Ogni compleanno mi omaggiano con 100€ di accessori da scegliere dal catalogo BMW PERFORMANCE (Accessori auto, abbigliamento, ecc...).
Ora io non dico di arrivare a tanto, ma almeno dare una risposta CONCRETA ad un potenziale cliente credo sia il minimo per fidelizzare il cliente stesso e farlo sentire importante e sicuro di poter sempre contare su un servizio clienti capace di risolvergli i problemi invece di crearglieli. In fin dei conti sto spendendo 50.000€ mica noccioline!!!
La qualitá di un brand si misura a 360 gradi e in FCA finchè non capiranno questo non potranno MAI essere PREMIUM, pur avendo prodotti di categoria superiore alle PREMIUM BMW, AUDI e MERCEDES.