Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Si, ma come questa sia integrabile nei nostri sistemi...ci vorrebbe un esperto per rispondere...

Allegati

• AE09083B-EE01-4CAC-8B92-62417576AFFC.png
    AE09083B-EE01-4CAC-8B92-62417576AFFC.png
    149.6 KB · Visualizzazioni: 401
Devono programmarla loro, hanno comunque una sede a milano ..
ma credo lavorino all’estero probabilmente se uno glinporta la macchina gli fanno il chip gratis secondo me io non ho ancora l’auto altrimenti li avevo già contattati

ma credo lavorino all’estero probabilmente se uno glinporta la macchina gli fanno il chip gratis secondo me io non ho ancora l’auto altrimenti li avevo già contattati
Io aspetterei la conferma che le nostre non siano upgradabili ALMENO ad Android auto.

- Informazione Pubblicitaria -
Io tengo Apple ... [emoji85][emoji85]

Microchip produce semiconduttori; bisogna trovare invece un integratore di sistemi embedded, meglio se specializzato nell’automotive: temo che non sia così semplice

• Like
Reactions: Piezio77
Mah ... settimana scorsa al motorvillage di Milano il venditore col quale ho fatto l'acquisto mi ha detto che a febbraio 2018 ci sarà un richiamo per l'aggiornamento Apple Car Play ... se sarà possibile farlo sull'autoveicolo posseduto , boh non ci ho capito una fava :(

• Like
Reactions: Nicozzz e Piezio77
Mah ... settimana scorsa al motorvillage di Milano il venditore col quale ho fatto l'acquisto mi ha detto che a febbraio 2018 ci sarà un richiamo per l'aggiornamento Apple Car Play ... se sarà possibile farlo sull'autoveicolo posseduto , boh non ci ho capito una fava :(
Ottimo...speriamo per la mia...almeno Android

X