Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Visualizza allegato 155481

Non garantisco attendibilità...ma sembra ufficiale.
Bhe la mia prodotta ad ottobre dal grafico mi pare si possa aggiornare o no? Dal 3-4 quadrimestre su Giulia dice software update available...quindi la mia ad ottobre da grafici avrà aggiornamento....sbaglio?dice che da 11 dicembre in poi sarà standard. .le prime sono aggiornabile

IO ancora sono frastornato ne non riesco a capire una cosa
La mia Giulia con navi 6,5 immatricolata ad ottobre Q4 2017 e quindi probabilmente prodotta nei due/3 mesi precedenti ... È MY 2017 o 2018 ?
Ma cosa più importante ... Secondo questo diagramma voi cosa capite: sarà aggiornabile o no ??

Allora, è qui la cosa che mi lascia più perplesso, le Giulia di produzione MY18 fino al 12/11 possono ricevere l'upgrade mentre la Stelvio no...eppure i due sistemi dovrebbero essere identici. Ai posteri l'ardua sentenza, non ci resta che aspettare e vedere!

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
@Piezio77 direi proprio di sí. Q ovviamente per trimestre (Quarter), non per quadrimestre. Dunque da luglio in poi le Giulia, stando al documenro, sarebbero aggiornabili (anche se andrebbe verificato il codice degli impianti)

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
IO ancora sono frastornato ne non riesco a capire una cosa
La mia Giulia con navi 6,5 immatricolata ad ottobre Q4 2017 e quindi probabilmente prodotta nei due/3 mesi precedenti ... È MY 2017 o 2018 ?
Ma cosa più importante ... Secondo questo diagramma voi cosa capite: sarà aggiornabile o no ??
Se puoi, verifica su eper che versione del tuo infotainment, da quella tabella deduco che se hai RAJ dovresti essere ok. La mia prodotta questa primavera è RB4...:(:confused:

non so quanto sia attendibile
Visualizza allegato 155481

Non garantisco attendibilità...ma sembra ufficiale.
non so quanto sia attendibile la grafica per le nostre Alfa europee. si sa, anche leggendo il lum, che ci sono diverse opzioni che variano secondo il paese dove viene consegnata la macchina. se si potrà aggiornare benvenga, altrimenti...niente, per me non cambia nulla, non lo userei ugualmente credo.

Nota: Android Auto è disponibile per i nuovi veicoli e potrebbe essere fornito di serie o come optional. La disponibilità è soggetta a variazione, anche in base all'area geografica e al tipo di allestimento. Android Auto per Alfa Romeo

Scusate ma secondo quel documento tutte le Giulia prodotte da agosto in poi sarebbero MY2018 e tutte le versioni di Stelvio ad oggi sarebbero MY2018? Non è che vi sia distinzione tra il mercato USA e il mercato Italia? Perché chiedendo in concessionaria qualche giorno fa del modello 2018 (Giulia) han detto che non si sa nulla...

• Like
Che Stelvio sia nata come MY18 nella nomenclatura USA direi che è acclarato, dal momento che le vendite sono iniziate in tarda estate. Mi sembrerebbe strano, peró, che esista un MY17 e che sia stato prodotto per 3-4 mesi al massimo per pochi Paesi

X