Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Come a me ... Dicono che dipenda dal fatto che i nostri VIN sono troppo recenti ... Perché MY 2018 ??? ;)
Scusate, ma se io vado a vedere questo sito trovo solo modelli FIAT... ho sbagliato qualcosa?

Scusate, ma se io vado a vedere questo sito trovo solo modelli FIAT... ho sbagliato qualcosa?
Anch’io vedo una Fiat 124, dopo aver cliccato sul link. Inserendo poi la targa, viene fuori la schermata relativa alla mia macchina. È stata prodotta il 27/7/16, come avevo intuito dalla data riportata sui codici a barre incollati al parabrezza.
Anche a me è segnato RB5 per quanto riguarda il NAV, è scritto tra l’altro Uconnect, anche se quello della Giulia non dovrebbe essere tale.:eek:
Non mi interessano particolarmente Apple CarPlay e Android auto, lo immaginavo che per noi primi acquirenti non sarebbe stato possibile averli, mi sembra che non abbiano mai detto il contrario. Mi è dispiaciuto di più non essere riuscito ad avere il sedile posteriore abbattibile a metà luglio 2016, pur avendo fatto scrivere nel contratto che si sarebbe potuto aggiungere quell’optional, se si fosse reso disponibile prima della produzione dell’auto. Invece non c’è stato nulla da fare!

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Comunque cHe anche scritto che disponibilità su altre radio saranno annunciate successivamente , che non vuol dire che non ci stiano pensando ... secondo me o che stiano cercando delle soluzioni .

Nel frattempo mi hanno comunicato che la mia è già stata
Prodotta e verrà consegnata per la fine dell’anno vabbè
Son contento che arriva ... pace

RAJ fa solo riferimento al 6.5''

non riesco ad entrare. Ho visto sul contratto e mi dice che la mia Stelvio è MY2018 e ho il sistema RB5
Mi sono procurato il contratto (la mia èuna NLC)
Il mio sistema è RB4
Non c'è sul contratto alcuna indicazione circa MY..
Mah ..
Vedremo ;)

• Like
Reactions: Piezio77
Mi sono procurato il contratto (la mia èuna NLC)
Il mio sistema è RB4
Non c'è sul contratto alcuna indicazione circa MY..
Mah ..
Vedremo ;)
C'è un sito dove puoi scrivere il tuo numero di telaio e ti dice tutto... Dove e il giorno di produzione e l'anno del modello

• Like
Reactions: Annibale36
C'è un sito dove puoi scrivere il tuo numero di telaio e ti dice tutto... Dove e il giorno di produzione e l'anno del modello
Se è il sito che io stesso consigliavo pochi post fa ... Non accetta il mio VIN
;)

Ultima modifica:
X