Swordsman
Alfista Megalomane
- 2 Settembre 2017
- 8,279
- 9,054
- 174
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet 180
+++BREAKING: Marchionne: solo Windows Millennium nelle prossime Alfa Romeo, così imparate a rompermi i maroni+++

scusa, dove3 si puo' vedere se é RAJ oppure RB4?Se puoi, verifica su eper che versione del tuo infotainment, da quella tabella deduco che se hai RAJ dovresti essere ok. La mia prodotta questa primavera è RB4...![]()
Strano che la tua, primavera 2017, sia RB4. La mia, Ottobre-Novembre 2016, è RB5....Se puoi, verifica su eper che versione del tuo infotainment, da quella tabella deduco che se hai RAJ dovresti essere ok. La mia prodotta questa primavera è RB4...![]()
ePer, c’era un post col link.scusa, dove3 si puo' vedere se é RAJ oppure RB4?
Credo che la distinzione siaStrano che la tua, primavera 2017, sia RB4. La mia, Ottobre-Novembre 2016, è RB5....
Mah...
![]()
scusa, dove3 si puo' vedere se é RAJ oppure RB4?
Come ha scritto MPP c’è un link, ma non credo che Stelvio sia già pubblicatoePer, c’era un post col link.
![]()
Purtroppo non mi funziona quel sito nel senso che se inserisco targa e/o VIN non mi viene riconosciutoSe puoi, verifica su eper che versione del tuo infotainment, da quella tabella deduco che se hai RAJ dovresti essere ok. La mia prodotta questa primavera è RB4...![]()
scusa, dove3 si puo' vedere se é RAJ oppure RB4?
ePer, c’era un post col link.
![]()
Come ha scritto MPP c’è un link, ma non credo che Stelvio sia già pubblicato
RAJ fa solo riferimento al 6.5''Se puoi, verifica su eper che versione del tuo infotainment, da quella tabella deduco che se hai RAJ dovresti essere ok. La mia prodotta questa primavera è RB4...![]()
non riesco ad entrare. Ho visto sul contratto e mi dice che la mia Stelvio è MY2018 e ho il sistema RB5il data base delel spare parts per il gruppo FCA lo trovi qui:
FIAT KEYePER :: The FIAT Spare Parts Catalog
Non tutti i VIN/targhe sono accettate
Il mio VIN/targa ad esempio ... non è accettato![]()