Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

+++BREAKING: Marchionne: solo Windows Millennium nelle prossime Alfa Romeo, così imparate a rompermi i maroni+++
:D

• Like
Reactions: Hat e Corradoc3
Se puoi, verifica su eper che versione del tuo infotainment, da quella tabella deduco che se hai RAJ dovresti essere ok. La mia prodotta questa primavera è RB4...:(:confused:
Strano che la tua, primavera 2017, sia RB4. La mia, Ottobre-Novembre 2016, è RB5....
Mah...
:eek:

- Informazione Pubblicitaria -
C’è qualcuno che sa come funziona la produzione ?
Io ho ordinato venerdì 17 novembre ... mettiamo che su executive potrebbe essere di serie ( visto dab di serie ed etc.). Se la producono dopo il 11/12 potrei trovarmi una gradita sorpresa ....

• Like
Reactions: Piezio77
Se puoi, verifica su eper che versione del tuo infotainment, da quella tabella deduco che se hai RAJ dovresti essere ok. La mia prodotta questa primavera è RB4...:(:confused:
Purtroppo non mi funziona quel sito nel senso che se inserisco targa e/o VIN non mi viene riconosciuto
QUindi vedo i diversi modelli di infotainment ma non posso essere sicuro di quale sia quello inserito nella mia BOM della mia GIULIA
Cercherò di capirlo all prossimo ingresso in autofficina FCA

Ultima modifica:
RAJ fa solo riferimento al 6.5''
il data base delel spare parts per il gruppo FCA lo trovi qui:
FIAT KEYePER :: The FIAT Spare Parts Catalog

Non tutti i VIN/targhe sono accettate
Il mio VIN/targa ad esempio ... non è accettato :(
non riesco ad entrare. Ho visto sul contratto e mi dice che la mia Stelvio è MY2018 e ho il sistema RB5

X