Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

RAJ fa solo riferimento al 6.5''

non riesco ad entrare. Ho visto sul contratto e mi dice che la mia Stelvio è MY2018 e ho il sistema RB5

Non riesci ad entrare o anche a te il tuo VIN non viene accettato ?

IO ancora sono frastornato ne non riesco a capire una cosa
La mia Giulia con navi 6,5 immatricolata ad ottobre Q4 2017 e quindi probabilmente prodotta nei due/3 mesi precedenti ... È MY 2017 o 2018 ?
Ma cosa più importante ... Secondo questo diagramma voi cosa capite: sarà aggiornabile o no ??
La tua è MY17 come già ti ho comunicato. Almeno così è riportato....

Come prevedevo da luglio in poi sono già in qualche modo mi 2018...infatti su Giulia parla di aggiornamento disponibile da luglio agosto in poi...la cosa strana è che su Stelvio non è possibile...molto strano....e la cosa strana è che da dicembre in poi su Giulia è standard..su Stelvio optional

- Informazione Pubblicitaria -
Potrebbe anche essere che in America hanno una diversa interpretazione del MY...

• Like
Reactions: Piezio77
La tua è MY17 come già ti ho comunicato. Almeno così è riportato....
SI ricordo la tua "sentenza" ... ;)
Ero ritornato sull'argomento perchè il grafico seguente
Alfa Android-Apple Timing.JPG
con i suo grafici temporali lascia intendere che:
la produzione dal 1° luglio 2017 sia MY2018

Ma forse potrebbe essere valido solo per per il mercato USA ...
Boh ... :(

• Like
Che strano che su Stelvio non si possa aggiornare......
E che strano è che apparentemente su Giulia è di serie e su Stelvio opt........
Peraltro guardavo il mio contratto: il mio Alfa Connect 8.8" ha sigla RAP.....che non corrisponde a nessuna di quelle menzionate! Boh.....

• Like
SI ricordo la tua "sentenza" ... ;)
Ero ritornato sull'argomento perchè il grafico seguente
Visualizza allegato 155490
con i suo grafici temporali lascia intendere che:
la produzione dal 1° luglio 2017 sia MY2018

Ma forse potrebbe essere valido solo per per il mercato USA ...
Boh ... :(
Se così fosse allora anche la mia che è stata prodotta nella terza settimana di Luglio 2017 rientrerebbe tra le auto "elette". Me lo auguro fortemente...

Se così fosse allora anche la mia che è stata prodotta nella terza settimana di Luglio 2017 rientrerebbe tra le auto "elette". Me lo auguro fortemente...
Me lo auguro per entrambi
Domani chiamo il concessionario a cui la Arval ha chiesto la auto che mi è stata poi consegnata
Non avendo il contratto non posso controllare: leggevo infatti che alcuni hanno sul loro contratto se si tratta di MY 2017 o 2018 ed anche il codice del navi

X