Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Ragazzi a me pare una cosa ridicola è dalle presentazione che hanno chiaramente detto che sarebbe stato disponbile come aggiornamento ora credo sia il caso di passare all'incasso se non dovessero risponderci in tempi utili faremo una petizione su change.org e ci rivolgeremo alle varie associazioni di consumatori io non sono disposto a fargli sconti otra ci serve una risposta

Verificato anche io: MY2018!!!
Non si capisce più niente in quanto interrogando la mia auto sul database FCA (tramite officina da mia moglie) risulta MY2017.

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Boh. Io l'ho ritirata venerdì, sui tappetini c' è scritto che sono fatti con una specifica del 21/7/17 (quindi successivi), ma sul VIN ha H. Riboh.

A questo punto se questo schema è corretto tutte le Giulia prodotte da Luglio in poi riceveranno l'aggiornamento a prescindere da quello che dicono i vari siti di controllo Vin...
tapatalk_1513656972023.jpeg

• Like
Tra l'altro indica anche che tutte le Giulia prodotte dal 12-11 dovrebbero averlo già installato, ma sul configuratore Alfa non vi è traccia....
Che tutto questo si riferisca al mercato Americano??
Sarebbe opportuno che FCA emanasse una circolare chiarificatrice in modo che sia quei poveri cristi del Customer Care che i concessionari possano dare a noi utenti finali un minimo di certezza...

• Like
Occhio che le date sono indicate col sistema americano, quindi è 11 dicembre, non 12 novembre!

• Like
Occhio che le date sono indicate col sistema americano, quindi è 11 dicembre, non 12 novembre!
Non cambia la sostanza: ufficialmente non vi è traccia da nessuna parte. Data l'attesa una caratteristica del genere sarebbe stata sbandierata da Alfa e sarebbe stata presente sul configuratore. Neanche nelle concessionarie sanno qualcosa...

Ed oggi siamo comunque al 19 dicembre...

X