Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Ho fatto vedere quella immagine in officina FCA e loro ai venditori ... Non ne sanno nulla :(

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
qualcuno capisce cos'è la voce:
Check Digit:3
ad altri è 6... ho una stelvio 210cv e non c'è alcun dato relativo alla motorizzazione nella mia schermata.

e comunque scrive che è una my18. ordinata il 15 settemnre e ricevuta il 25 novembre (in officina dal 22).

qualcuno capisce cos'è la voce:
Check Digit:3
ad altri è 6... ho una stelvio 210cv e non c'è alcun dato relativo alla motorizzazione nella mia schermata.

e comunque scrive che è una my18. ordinata il 15 settemnre e ricevuta il 25 novembre (in officina dal 22).
Anche per la mia 210 cv ho la stessa voce (vedi qualche post indietro).
Non so decifrarla

• Like
Vediamo la mia ordinata il 17/11
Mi han detto che l’hai già prodotta vedremo quando quando arriverà

• Like
Da quello che si legge, oltretutto, sembra che l'aggiornamento o l'optional sia disponibile anche per il nav 6,5" :rolleyes:
Curioso invece il fatto che Giulia MY17 sia aggiornabile e Stelvio no....:confused:

Da quello che si legge, oltretutto, sembra che l'aggiornamento o l'optional sia disponibile anche per il nav 6,5" :rolleyes:
Curioso invece il fatto che Giulia MY17 sia aggiornabile e Stelvio no....:confused:
SI ma solo se si ha il NAVI del tipo RAJ ... ed io invece ho il RB4 ... :(

Comunque ci sarebbe scritto che ulteriori informazioni per aggiornamento di altri modelli di radio verranno comunicati successivamente ... quindi diciamo che non escludono altre ipotesi

NOn mi prendete per pazzo ma ... io aspirerei anche ad un update free of charge ... :p:cool:

X