Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Be quello magari su alcune versioni , per esempio io penso si mod. Executive sarà incluso nel prezzo

- Informazione Pubblicitaria -
Per me l'aggiornamento sarà gratuito ...visto che secondo me farà parte di equipaggiamento standard....se fosse optional sarebbe giustamente a pagamento
SI in effetti parlano di incremento di 200 USD all'MSRP che dovrebbe essere il prezzo di vendita ...

Ciao, ma tutte queste info da dove le avete reperite?
Se esistesse un my2018 con Android e Car Play il concessionario Alfa mi avrebbe sicuramente gia’ venduto l’auto.
Non penso abbia motivo di non chiudere una vendita!!!
Alfa (Italia) a ieri non ha diramato nessuna comunicazione o aggiornamento sull’argomento...e di conseguenza i concessionari (che sono i primi ad avere l’interesse a saperlo), rimangono in attesa!
Dicembre e’ ancora lungo...soprattutto per chi attende Stelvio!

• Like
Reactions: Piezio77
Ciao, ma tutte queste info da dove le avete reperite?
Se esistesse un my2018 con Android e Car Play il concessionario Alfa mi avrebbe sicuramente gia’ venduto l’auto.
Non penso abbia motivo di non chiudere una vendita!!!
Alfa (Italia) a ieri non ha diramato nessuna comunicazione o aggiornamento sull’argomento...e di conseguenza i concessionari (che sono i primi ad avere l’interesse a saperlo), rimangono in attesa!
Dicembre e’ ancora lungo...soprattutto per chi attende Stelvio!

Infatti, io come te sono in attesa di fine dicembre per questo motivo.
Staremo a vedere...

Purtroppo commercialmente parlando Dicembre finisce venerdì prossimo e anche l'ennesimo termine "entro fine Dicembre " va a farsi benedire :rolleyes:

• Like
Reactions: Piezio77
Purtroppo commercialmente parlando Dicembre finisce venerdì prossimo e anche l'ennesimo termine "entro fine Dicembre " va a farsi benedire :rolleyes:

Aspetteremo gennaio... prima o poi dovrà essere disponibile.
Non ho fretta [emoji6]

Sai per caso il codice del navigatore? A me è un RB5.

Ciao no sul mio contratto non è segnato però settimana questa credo arrivi l’auto , mi han detto che probabilmente sarà in concessionaria prima della fine dell’Anno .
Appena arriva avrò il vin.
E vedremo .

X