Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Aggiornamento dal servizio clienti di oggi:

La data dell’ inserimento del sistema Car Play slittera’, non e’ dunque previsto entro fine anno!

Che agonia..

Quindi dovrò aspettare ancora per ordinare.... Per una cazzata che probabilmente sulla versione Executive sarà anche di serie.... non ho parole.

• Like
Reactions: Piezio77
non lo buttare mandamene copia almeno abbiamo una prova in caso di furbate.... io ho conservato anche le varie rassegne stampa che lo indicavano come upgradabile nel corso del 2017 o 2018
Si si lo conservo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

non lo buttare mandamene copia almeno abbiamo una prova in caso di furbate.... io ho conservato anche le varie rassegne stampa che lo indicavano come upgradabile nel corso del 2017 o 2018
Avevo fatto l upload delle foto del depliant sul forum

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Io vi consiglio di andare a sentire in concessionaria se dovete ordinare, quelli del customer care service mi pare che ne sappiano un po poco.

• Like
Reactions: Piezio77
La mia impressione è che quelli del customer care non sappiano nulla e che i concessionari sappiano ancora meno ma siano disposti a mentire pur di vendere. Un trionfo!

• Like
Reactions: esodar1981
Non so ragazzi, io l'auto l'ho ordinata i primi di ottobre e ho firmato il contratto con dentro dentro apple carplay, ho chiamato in concessionaria 2 settimane e mi ha detto che da alfa gli era arrivata comunicazione che si stavano preparando per produrre le prime Stelvio con Carplay, ho richiamato stamattina e mi ha detto come ho già scritto sopra "la produzione è partita e il tuo ordine è stato inoltrato.

Non credo gli venga in tasca qualcosa a inventarsi notizie false, tanto la caparra l'ho già pagata.
Per di più ho anche un usato da consegnare che perderà valore con l'anno nuovo per cui il concessionario ha tutto l'interessa a darmi la macchina il prima possibile.

• Like
Reactions: Piezio77 e Ronin
Wave non fraintendermi: io non mi riferivo nello specifico al tuo caso. Se hai firmato un contratto che prevede il CarPlay, il tuo concessionario (svizzero, se ben ricordo, è corretto?) evidentemente è ben sicuro dell'informazione che ti ha dato, visto che sarà chiamato a risponderne personalmente se si rivelerà inesatta. Io, però, non più tardi di settimana scorsa ho avuto un'esperienza meno piacevole: un concessionario mi ha detto che CarPlay arriverà su Giulia solo a metà 2018 (e questo magari sarà pure vero, chissà) e che tanto valeva che mi affrettassi a fare l'ordine approfittando del bonus impresa, dato che la convenzione tra FCA e il mio ordine professionale non sarebbe stata rinnovata. Quest'ultima informazione è stata smentita sia dal servizio clienti Alfa Romeo (che si è riservato di chiedere informazioni al concessionario in questione) sia dal mio ordine professionale...

Wave non fraintendermi: io non mi riferivo nello specifico al tuo caso. Se hai firmato un contratto che prevede il CarPlay, il tuo concessionario (svizzero, se ben ricordo, è corretto?) evidentemente è ben sicuro dell'informazione che ti ha dato, visto che sarà chiamato a risponderne personalmente se si rivelerà inesatta. Io, però, non più tardi di settimana scorsa ho avuto un'esperienza meno piacevole: un concessionario mi ha detto che CarPlay arriverà su Giulia solo a metà 2018 (e questo magari sarà pure vero, chissà) e che tanto valeva che mi affrettassi a fare l'ordine approfittando del bonus impresa, dato che la convenzione tra FCA e il mio ordine professionale non sarebbe stata rinnovata. Quest'ultima informazione è stata smentita sia dal servizio clienti Alfa Romeo (che si è riservato di chiedere informazioni al concessionario in questione) sia dal mio ordine professionale...

Tranquillo Ronin non l’ho presa sul personale è che a tutti vengono date informazioni diverse e vorrei un po’ piu di chiarezza dalla casa madre visto che non stiamo spendendo 2€.
A questo punto aspetto che esca qualche notizia ufficiale o di trovare l’optional nel configuratore.

Comunque l’auto l’ho acquistata nel mantovano

• Like
Reactions: Ronin e Piezio77
Chiamato or ora al customer care e udite udite..... ultimissimo aggiornamento da Alfa.......
... con estrema sorpresa........ massimo stupore....... novità delle novità..............
Apple CarPlay sarà disponibile a listino ...................................
.............................................................................................................
"ENTRO FINE ANNO!!!!!!!!!" :D:D:D:D:D:D

Domani è fine anno, ma per loro sarà disponibile ENTRO FINE ANNO. Proverò a chiamare il 31 alle 18 e vedrò se mi risponderanno ancora ENTRO FINE ANNO......
Alla mia domanda "quindi tra 10 giorni sarà disponibile all'ordine?" la risposta qual è stata secondo voi???? "LE CONFERMO CHE SARA' DISPONIBILE ENTRO FINE ANNO"..... EVVAI!!!!!!

Questi non sanno un cazzo. Scusate il francesismo, ma questi del Customer Care non sanno davvero un cazzo di niente.

Toccherà aspettare il 2018 per me.

X