Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Alfa ha sempre dichiarato che i sistemi non saranno aggiornabili, secondo voi ha sempre preso in giro tutti?
Ovviamente spero per voi sia cosi’...

• Like
Reactions: Piezio77
Alfa ha sempre dichiarato che i sistemi non saranno aggiornabili, secondo voi ha sempre preso in giro tutti?
Sono convinto, infatti, che non saranno aggiornabili, quelli vecchi. A me non interessa particolarmente, per le mie esigenze ho già tutto quello che mi serve. Ho solo voluto testimoniare che anche le prime Giulia hanno la sigla RB 5 per quanto riguarda il Nav da 8,8” :)

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Secondo me siamo talmente in balia delle ipotesi che tutto può essere. La figura più brutta in questo caso la farebbero con chi hanno messo al palo ad attendere il contratto fino al momento in cui sarebbe stato possibile inserire Android o CarPlay... ma i concessionari sono come i cornuti... sono sempre gli ultimi a saperlo:D:D:D

Secondo me siamo talmente in balia delle ipotesi che tutto può essere. La figura più brutta in questo caso la farebbero con chi hanno messo al palo ad attendere il contratto fino al momento in cui sarebbe stato possibile inserire Android o CarPlay... ma i concessionari sono come i cornuti... sono sempre gli ultimi a saperlo:D:D:D

Beh mi pare che qui quasi tutti facciamo riferimento al concessionario, ma soprattutto a quanto dicono al Servizio clienti Alfa...io sto attendendo per sicurezza, ma sinceramente spero ne escano tutti contenti! (Anche chi ha comprato la macchina 6 mesi fa).
Sarebbe un bel segnale da Alfa...

• Like
Insomma in alfa quando si è ordinato la macchina ti han fatto firmare un contratto sul quale non c’era il CarpLay , per cui non si può recriminare nulla dal punto di vista legale .
Il problema è che tutta la stampa specializzata ha sempre dichiarato ( con l’implicito avallo di alfa ) che successivamente sarebbe stato disponibile tramite aggiornamento
Poi certo se ti chiamavi il servizio clienti ti dicevano che non era disponibile e le auto non erano retroaggiornabili .
I venditori invece non dicevano la stessa cosa lasciavano intendere altre cose ...
e qui che non va bene ...

Quelli seri però si sono informati e han detto come a me difficilmente sarà installabile .. possiamo aspettare Fin che riusciamo ma non ci sono date .

E i famosi fari full led dove li mettiamo?? Se penso che solo con il MY2018 la Maserati li ha adottati per la Ghibli... Si aspettavano anche questi, vi ricordate??

• Like
Reactions: Ronin e Piezio77
Quelli mi mancano ancora meno di Carplay e Android auto....comunque vedrete che al restyling ci saranno. Han fatto così sia per Ghibli che Levante.

• Like
Reactions: weneto
Premesso che dei full led non mi frega nulla (i test dell'ente americano per la sicurezza hanno dimostrato che gli attuali bixenon da 35 w sono più efficienti dei full led della Mercedes classe C, per esempio), il restyling arriverà nel 2020.... cioè quando sulle altre auto ci saranno i fari laser. Sempre un passo indietro

Premesso che dei full led non mi frega nulla (i test dell'ente americano per la sicurezza hanno dimostrato che gli attuali bixenon da 35 w sono più efficienti dei full led della Mercedes classe C, per esempio), il restyling arriverà nel 2020.... cioè quando sulle altre auto ci saranno i fari laser. Sempre un passo indietro

Ma presumo sarà 2022 restiling.
Sinceramente magari sarà indietro per Apple car e fari .
Mentre per Apple un po’ mi girano per i fari cappero cambia ? Solo stile perché già allo xeno iper efficiente 3 ore fa strada provinciale extraurbana avevo dietro una Stelvio illuminava lateralmente anche 50 mt direi che faceva luce anche a me .

Ma la domanda se ritieni che la tua auto sia un passo indietro forse hai sbagliato acquisto .

Io penso che indietro sia il reparto marketing in tutte le sue sfumature e la parte che si occupa dei servizi ai clienti .

Poi l’auto ritengo che al momento sia il riferimento per tutti !!

Poi se uno vuole le cose ipertecnologiche si prende una velar che è come l’enterprise da quel punto di vista però costa di base 10k in più di un executive e 0 sconti al Max il 4/5 % e ti consigliano di gestirti tu l’usato

• Like
Reactions: weneto e Piezio77
X