Sono convinto, infatti, che non saranno aggiornabili, quelli vecchi. A me non interessa particolarmente, per le mie esigenze ho già tutto quello che mi serve. Ho solo voluto testimoniare che anche le prime Giulia hanno la sigla RB 5 per quanto riguarda il Nav da 8,8”Alfa ha sempre dichiarato che i sistemi non saranno aggiornabili, secondo voi ha sempre preso in giro tutti?
Ovviamente spero per voi sia cosi’...
Secondo me siamo talmente in balia delle ipotesi che tutto può essere. La figura più brutta in questo caso la farebbero con chi hanno messo al palo ad attendere il contratto fino al momento in cui sarebbe stato possibile inserire Android o CarPlay... ma i concessionari sono come i cornuti... sono sempre gli ultimi a saperloAlfa ha sempre dichiarato che i sistemi non saranno aggiornabili, secondo voi ha sempre preso in giro tutti?
Ovviamente spero per voi sia cosi’...
Secondo me siamo talmente in balia delle ipotesi che tutto può essere. La figura più brutta in questo caso la farebbero con chi hanno messo al palo ad attendere il contratto fino al momento in cui sarebbe stato possibile inserire Android o CarPlay... ma i concessionari sono come i cornuti... sono sempre gli ultimi a saperlo
Premesso che dei full led non mi frega nulla (i test dell'ente americano per la sicurezza hanno dimostrato che gli attuali bixenon da 35 w sono più efficienti dei full led della Mercedes classe C, per esempio), il restyling arriverà nel 2020.... cioè quando sulle altre auto ci saranno i fari laser. Sempre un passo indietro