Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Premesso che dei full led non mi frega nulla (i test dell'ente americano per la sicurezza hanno dimostrato che gli attuali bixenon da 35 w sono più efficienti dei full led della Mercedes classe C, per esempio), il restyling arriverà nel 2020.... cioè quando sulle altre auto ci saranno i fari laser. Sempre un passo indietro
E tu che ne sai che non monterà di serie i led e i laser in optional? Prevedi il futuro? I led non c'erano per questioni commerciali con magneti Marelli e non per incapacità tecnica...indi per cui ora possono mettere ciò che vogliono.

Scrive Nicozz: Io penso che indietro sia il reparto marketing in tutte le sue sfumature e la parte che si occupa dei servizi ai clienti.
Penso che abbia centrato il punto...

• Like
Reactions: Piezio77
Ho chiamato ora in concessionaria, mi ha detto : "Ieri ero in Alfa, ti confermo che la produzione con l'optional che hai richiesto
(apple car play) è iniziata e il tuo ordine è già partito, la macchina l'avrai probabilmente per fine gennaio perché chiudono domani e riaprono il 9 di Gennaio.

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Ho chiamato ora in concessionaria, mi ha detto : "Ieri ero in Alfa, ti confermo che la produzione con l'optional che hai richiesto
(apple car play) è iniziata e il tuo ordine è già partito, la macchina l'avrai probabilmente per fine gennaio perché chiudono domani e riaprono il 9 di Gennaio.
Ottimo...ma è un optional o standard??

Ciao..premetto che non sono uno di quelli esasperatamente interessato ad android auto...
ci sono mille commenti in piu' di 80 pagine ... con info miste tra Stelvio e Giulia ed allegati vari , con codici di navigatore e auto.

Possiamo fare un sunto di quelle che sono le conoscenze a oggi 20 Dicembre ?
In maniera da fornire ai possessori di Alfa e a quelli che sono potenziali acquirenti informazioni in merito

Chiederei di suddividere le notizie in 2 categorie :
- notizie certe e confermate
- notizie per sentito dire prese dai forum , siti internet vari etc

Io mi son letto una decina di pagine di commenti ma non ho le idee chiare.

Ho una Stelvio prodotta in Ottobre 2017 con navigatore da 8,8' e sinceramente non ho capito molto se è aggiornabile oppure no.

Grazie

Ciao Dar, il tuo disorientamento è più che legittimo e la tua richiesta è presto soddisfatta. Ci provo io.

Notizie certe e confermate da Alfa Romeo Italia per il mercato italiano:
- Android Auto e Apple CarPlay sono di serie su Stelvio Quadrifoglio, di cui sono aperti gli ordini. Non esistono altre notizie certe e confermate.

Notizie per sentito dire (da internet, concessionari, amici d'infanzia e animali da cortile):
- Tutto il resto delle precedenti 10 pagine.

Aggiornamento dal servizio clienti di oggi:

La data dell’ inserimento del sistema Car Play slittera’, non e’ dunque previsto entro fine anno!

Che agonia..

• Like
Reactions: SuperM
Ciao..premetto che non sono uno di quelli esasperatamente interessato ad android auto...
ci sono mille commenti in piu' di 80 pagine ... con info miste tra Stelvio e Giulia ed allegati vari , con codici di navigatore e auto.

Possiamo fare un sunto di quelle che sono le conoscenze a oggi 20 Dicembre ?
In maniera da fornire ai possessori di Alfa e a quelli che sono potenziali acquirenti informazioni in merito

Chiederei di suddividere le notizie in 2 categorie :
- notizie certe e confermate
- notizie per sentito dire prese dai forum , siti internet vari etc

Io mi son letto una decina di pagine di commenti ma non ho le idee chiare.

Ho una Stelvio prodotta in Ottobre 2017 con navigatore da 8,8' e sinceramente non ho capito molto se è aggiornabile oppure no.

Grazie
Credo proprio che sarà aggiornato

Pensa che io ho a casa pure il depliant dedicato ad apple car play e android auto...

non lo buttare mandamene copia almeno abbiamo una prova in caso di furbate.... io ho conservato anche le varie rassegne stampa che lo indicavano come upgradabile nel corso del 2017 o 2018

• Like
X