Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Ho ordinato l'auto Ieri , speriamo mi venga consegnata con il sistema aggiornato, o meglio,non ho capito se sarà venduto come ulteriore accessorio (ho l'allestimento executive) o di serie. Il venditore non ha saputo darmi spiegazioni .
Ho seri dubbi. Non è presente nel configuratore Alfa, ma questo non fa testo in quanto è poco affidabile. L'unico affidabile è quello del concessionario ma ad oggi non è presente. Se fosse già disponibile di serie o come optional , sarebbe stato sbandierato ai 4 venti...

quanto detto sopra è anche vero però se metti caso dal 2 di Gennaio per dire ufficializzano l’Apple CarPlay e con le versioni Executive è di serie quando produrranno l’auto sua e contestualmente anche la mia dovremmo trovarcelo nella macchina, in teoria........ :rolleyes: in pratica resteremo come tutti gli altri italiani con Stelvio e Giulia senza compatibilità per gli smartphone Apple e Android e saremo ancora qui sul forum a spettegolare :mad:

In questo video
si parla di hardware diverso per l'infotainment con link ad Google Car e Carplay, forse spiega l'impossibilità di avere l'aggiornamento sulle versioni attuali.
Inoltre al motor village di Arese mi hanno detto che si aspettano che sia ordinabile da Marzo/Aprile, visto che la Quadrifoglio sarà disponibile da Giugno (non uscirà quindi su altre vetture prima della Quadrifoglio).

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
In questo video
si parla di hardware diverso per l'infotainment con link ad Googla Car e Carplay, forse spiega l'impossibilità di avere l'aggiornamento sulle versioni attuali.
Inoltre al motor village di Arese mi hanno detto che si aspettano che sia ordinabile da Marzo/Aprile, visto che la Quadrifoglio sarà disponibile da Giugno (non uscirà quindi su altre vetture prima della Quadrifoglio).
Ma nel frattempo cosa faranno con i clienti tedeschi e svizzeri che hanno l'optional già caricato a configuratore? Li faranno stagionare in cantina? Dubito che la quadrifoglio sia disponibile da loro prima che in Italia...

• Like
Reactions: Piezio77
Non so dirti se la risposta aveva un fondamento o se era una 'sensazione' del venditore. Nelle concessionarie in cui sono stato alla fine nessuno ha saputo dare notizie certe, in un caso mi sono sentito dire 'tanto a chi ha Stelvio interessa guidare, non giocare con lo smartphone'. Un po' di fondamento forse c'è, ma l'utilità di un sistema con collegamento ad internet oggi è innegabile

In questo video si parla di hardware diverso per l'infotainment con link ad Google Car e Carplay, forse spiega l'impossibilità di avere l'aggiornamento sulle versioni attuali.

Non ci voglio credere!!! speriamo non sia vero!!! :(:eek:

In questo video
si parla di hardware diverso per l'infotainment con link ad Google Car e Carplay, forse spiega l'impossibilità di avere l'aggiornamento sulle versioni attuali.
Ciao scusa ma esattamente ... dove è che in questo video si parla di infotainment ??
Non l'ho trovato

X