Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Mi sembri abbastanza sicuro su questa cosa, come fai a dirlo?
Hai informazioni precise oppure ti basi su una tua sensazione?
Leggo solo sul forum di frequente e in giro
La vendibilitá in Italia di questa feature per le Giulia e Stelvio non Q non è ad oggi 31dic2017 stata ufficialmente dichiarata da FCA
Come credi possa essere possibile che dal 1gen2018 lo sia ?
Purtroppo la cosa prenderà alcuni mesi ancora ... Temo

Leggo solo sul forum di frequente e in giro
La vendibilitá in Italia di questa feature per le Giulia e Stelvio non Q non è ad oggi 31dic2017 stata ufficialmente dichiarata da FCA
Come credi possa essere possibile che dal 1gen2018 lo sia ?
Purtroppo la cosa prenderà alcuni mesi ancora ... Temo

Secondo me potrebbe invece esserlo, seppure non lo abbiano ancora annunciato (mah...)
Sarebbe grave se fosse come dici tu, in termini aziendali significherebbe un suicidio vero e proprio e non ci posso credere; il prodotto c'è e va venduto alla grande.
Io credo che FCA qualche errore lo abbia commesso e quando controlleranno i volumi di vendita (e magari leggeranno qualche post del forum) dovranno per forza di cose porvi rimedio.

Aspettare fino all'uscita della quadrifoglio (giugno) per avere sto benedetto CarPlay, che lo facciano pure; perderanno solo una miriade di clienti, probabilmente me compreso.

Secondo me potrebbe invece esserlo, seppure non lo abbiano ancora annunciato (mah...)
Sarebbe grave se fosse come dici tu, in termini aziendali significherebbe un suicidio vero e proprio e non ci posso credere; il prodotto c'è e va venduto alla grande.
Io credo che FCA qualche errore lo abbia commesso e quando controlleranno i volumi di vendita (e magari leggeranno qualche post del forum) dovranno per forza di cose porvi rimedio.

Aspettare fino all'uscita della quadrifoglio (giugno) per avere sto benedetto CarPlay, che lo facciano pure; perderanno solo una miriade di clienti, probabilmente me compreso.
La cosa è molto nebulosa in Italia
Non si sa nulla
Non esiste una dichiarazione ufficiale e concreta
Oggi ... Possiamo solo aspettare

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Il fatto è che chi vende è sempre più un venditore e sempre meno un appassionato del proprio lavoro. Il valore aggiunto è tutto li. Io so per certo che Alfa i corsi di formazione li fa eccome, poi se questi vanno a pisciare tutto il tempo, hai voglia tu di fargli fare i corsi...
certamente ognuno ha la propria professionalità, indipendentemente dal marchio che vende. Corretto. Ma i capi-concessionari e/o i top manager devono vigilare. Forse, appunto, qualcuno vigila meglio di altri.

sul configuratore svizzero c'è
upload_2018-1-2_12-1-37.png

• Like
Reactions: Swordsman
in Svizzera si e in Italia no! ma come cazz si fa! :(

• Like
A be e negli Stati Uniti le vetture erano già predisposte da mesi vogliamo parlare di questo ?

A be e negli Stati Uniti le vetture erano già predisposte da mesi vogliamo parlare di questo ?
veramente poco carino da parte di FCA... Ma film già visto per francesi vendute in Italia decisamente più complete che quelle vendute da loro...

• Like
Io ho chiamato oggi il servizio clienti e la risposta è stata che l'ultima loro informazione era che sarebbe stato ufficializzato entro fine anno. Quindi piuttosto che dare informazioni sbagliate, aspettano l'aggiornamento delle informazioni da rilasciare per poter dare notizie certe.
Insomma, io mi sto un po' spazientendo. Devo ordinarla perché la devo avere dal 1° di Aprile, essendo aziendale e ormai siamo agli sgoccioli come tempi.

• Like
veramente poco carino da parte di FCA... Ma film già visto per francesi vendute in Italia decisamente più complete che quelle vendute da loro...
Probabile che abbiano in stock diversi Infotaiment 8,8 pollici non adattabili apple e android , cosi vanno ad esaurimento su auto vendute in Italia, una volta terminati inseriranno l'optional nel configuratore

X