Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Torno ora dal Motor Village di Arese, qundi conce superufficiale
Disponibile su Giulia e ovviamente stelvio Q
NON ancora disponibile su Stelvio e Giulia Quadrifolgio, comuqnue sostengono (ma ormai non so fino a che punto crederci) che dovrebbe essere imminente, a giorni anche su Stelvio e Giulia Q
Nessuna info per le auto già prodotte.
Io vernamente questi non li capisco!
Si tratta pur sempre degli stessi simpaticoni che, a dicembre, a me hanno detto che su Giulia sarebbe arrivato solo verso metà 2018 e che facevo bene ad affrettarmi ad approfittare del bonus impresa perché le convenzioni con le professioni non sarebbero state rinnovate.

Se ci avessi creduto, adesso dovrei rivolgermi a un collega penalista per ingiurie e violenza privata (come minimo), perché sarei tornato a tirargli via la pelle dal culo.

[emoji23]
 
Ecco la risposta
 

Allegati

  • 20180112_173212.png
    20180112_173212.png
    25 KB · Visualizzazioni: 313
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Domanda: chi riceverà l’auto a breve come me che ( si spera ) chiaramente abbia l’hardware nuovo per avere apple car play devo andare in officina pagare 300€ + il lavoro oppure avendo ( in teoria ) già l’Hardware predisposto basta che aggiorno il software?
Se (comecredo) quando l'hai ordinata non era disponibile e quindi non hai ordinato l'option CP/AA allora la risposta alla tua domanda è : la PRIMA !
Ma non sono certo che in post vendita il costo sarà 300 EUR
 

Discussioni simili

X