Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Che poi se leggete è uscito un nuovo allestimento in edizione limitata che prevede lo smartphone integration.... Cosa sarà? Un altro modo per chiamare A A e CP oppure sarà tipo mirroring e quindi implementabile anche sulle nostre?
Mi puzza tanto che siano le Giulia con HW "nuovo", ma senza AA e CP, riciclate in qualche modo per quanto riguarda la connettività...
 
Onestamente?
Deluso e pentito di essere passato a guidare una macchina del gruppo.

Oltre a questa presa in giro, vogliamo parlare poi che una macchina da 56mila € ha di serie lo specchietto retrovisore antico?
O della cornice finestrini di seri in gomma??
Il navigatore a pagamento??

Macchine di altre case e meno costose hanno tutti di serie.

Senza offesa per nessuno ma... qui ci son troppo convinti e poi realisti
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Onestamente?
Deluso e pentito di essere passato a guidare una macchina del gruppo.

Oltre a questa presa in giro, vogliamo parlare poi che una macchina da 56mila € ha di serie lo specchietto retrovisore antico?
O della cornice finestrini di seri in gomma??
Il navigatore a pagamento??

Macchine di altre case e meno costose hanno tutti di serie.

Senza offesa per nessuno ma... qui ci son troppo convinti e poi realisti
Qui non sono d'accordo...la mia veloce ha i profili porte in vero alluminio nero lucido...le base le hanno in gomma. Audi è BMW avrebbero cosa di serie? Che ti fanno pagare anche l'aria
 
Qui non sono d'accordo...la mia veloce ha i profili porte in vero alluminio nero lucido...le base le hanno in gomma. Audi è BMW avrebbero cosa di serie? Che ti fanno pagare anche l'aria
Dici bene. Le tedesche a stento hanno il volante di serie.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Qui non sono d'accordo...la mia veloce ha i profili porte in vero alluminio nero lucido...le base le hanno in gomma. Audi è BMW avrebbero cosa di serie? Che ti fanno pagare anche l'aria
È la prima macchina italiana che acquisto, ho avuto Audi BMW e Merced
Ora la Stelvio, sono contento ma ne hanno ancora tanta strada da fare...
 
  • Like
Reactions: wuli1062
È la prima macchina italiana che acquisto, ho avuto Audi BMW e Merced
Ora la Stelvio, sono contento ma ne hanno ancora tanta strada da fare...
Bhe di strada ne hanno fatta tanta eccome....ovvio si può sempre migliorare...ma la mia Giulia non la cambierei mai con una BMW serie 3 o 4....la Giulia è più bella fuori.....più bella dentro...quelle BMW sono antiche ancora con le lucine interne color ambra orribili....si porta meglio....a parità di ruote 19 Giulia è più confortevole rispetto ad esempio alla m4 di un mio amico...che altro?
 
  • Like
Reactions: Anto1966
È la prima macchina italiana che acquisto, ho avuto Audi BMW e Merced
Ora la Stelvio, sono contento ma ne hanno ancora tanta strada da fare...
Scusa ma alla stessa cifra con cui tu hai acquistato la Stelvio, un’Audi qualsiasi il navigatore non lo avrebbe mai avuto di serie. Addirittura i modelli più cari lo hanno come optional a cuì devi poi spesso sommare altri pacchetti altrimenti ti becchi la versione più “barbona” che barbona non si può!
 
Buongiorno a tutti carissimi colleghi, ho appena finito di chattare con l'assistenza di Alfaromeo , un certo Stefano.
Mi è stato confermato,che aftermarket , e neppure a pagamento Alfaromeo non autorizza ne consente sostituzione unità multimediale con quella più evoluta ed aggiornata. Ci spiace ma è una politica aziendale, attualmente è così . Ho anche concluso indicandogli che è vergognoso mettere in commercio un auto che dal punto dinamico è 10+ ma infointment è scarsa.. Sua risposta: "capisco, non è il primo che la pensa in questo modo , le posso solo dire di aggiornare il software e le mappe ma tali agg. non le integreranno mai nuove funzionalità ";quindi facciamocene una ragione, in quanto ogni altra azione autonoma, anche a correzione loro mancanze è occasione ghiotta per far decadere la garanzia . Buona giornata a tutti
 
  • Like
Reactions: Luca.n e Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti carissimi colleghi, ho appena finito di chattare con l'assistenza di Alfaromeo , un certo Stefano.
Mi è stato confermato,che aftermarket , e neppure a pagamento Alfaromeo non autorizza ne consente sostituzione unità multimediale con quella più evoluta ed aggiornata. Ci spiace ma è una politica aziendale, attualmente è così . Ho anche concluso indicandogli che è vergognoso mettere in commercio un auto che dal punto dinamico è 10+ ma infointment è scarsa.. Sua risposta: "capisco, non è il primo che la pensa in questo modo , le posso solo dire di aggiornare il software e le mappe ma tali agg. non le integreranno mai nuove funzionalità ";quindi facciamocene una ragione, in quanto ogni altra azione autonoma, anche a correzione loro mancanze è occasione ghiotta per far decadere la garanzia . Buona giornata a tutti
Fantastico...
Capirei dire "ci spiace ma abbiamo problemi..." oppure "sarebbe troppo complesso gestire tutte le casistiche, HW vecchio SW vecchio, HW nuovo SW vecchio etc. etc...."
Ma così è addirittura provocatorio nei confronti dei clienti.
Neanche pagando posso migliorare le caratteristiche della mia auto?
Aftermarket, HW di terze parti, Cinesi e/o salamadonna subito!
E prima e ultima Alfa...
:mad:

PS
Quindi tutti quelli che hanno creduto che bastasse avere l' HW "nuovo", anche se non completo - magari mancava la basetta, per attivare in seguito AA e CP sono rimasti trombati? E tutto l'hype che si era scatenato con scambi di targhe, VIN e quant' altro a cosa è servito?
Chissà come sono felici!