Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Peccato io ho 2 android
Con Android auto non mi pare ci sia questa possibilità, ma credo invece che la combinazione bluetooth+carplay ti consenta di tenere collegati due telefoni (peró almeno uno deve essere naturalmente iOs) .

Provato con i 2 android, ma il bluetooth si disabilita quando è in funzione AA, dunque confermo che non è fattibile.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Peccato io ho 2 android


Provato con i 2 android, ma il bluetooth si disabilita quando è in funzione AA, dunque confermo che non è fattibile.
Ma invece mentre è connesso il telefono via AA o CP, è possibile ascoltare la musica caricata sulla chiavetta USB? O si può solo ascoltare la musica presente sul telefono?
 
Grazie. Un mio amico ha un’Audi TT e gli funziona. E’ piu facile per fare ricerche.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Buonasera a tutti. Sono nuovo e sto cercando di comprare una Stelvio 150 cv. Mi confermate che allo stato attuale con AC AA sulla superficie del rotary pad funziona come una penna. Cioè posso scrivere le lettere per esempio? Grazie in anticipo. Ho provato a vedere se ci fosse la risposta nei post precedenti, ma sono 179
Potrebbe esserlo, c'è l'hardware, magari non cablato, ma il SW è rimasto nel PC degli ingegneri Alfa...
Come tante altre cose.
In almeno un paio di filmati USA lo usano. Poi non l'hanno mai implementato di serie.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Certo ci perdiamo in dei bicchieri d’acua. Comunque sul manuale che ho scaricato nelle versioni ove previsto” . Bahh
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Scusatemi è il tablet. Nel manuale c’è scritto che è funzionante nelle versioni ove previsto.
 
24682FC5-6D3A-4E87-9FDA-B9A4DB5753B9.jpeg
Scusatemi è il tablet. Nel manuale c’è scritto che è funzionante nelle versioni ove previsto.
Allego stralcio del manuale scaricato da questo sito.
 
Visualizza allegato 166967
Allego stralcio del manuale scaricato da questo sito.
Anche sul mio c'è scritto ma non esiste... incredibile la marea di errori e imprecisioni eppure sarebbe tanto comodo ... inserire lettera per lettera è scomodissimo visto che vocalmente non capisce mai un emerito cazzo !
 
  • Like
Reactions: MPP e Delfino87
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche sul mio c'è scritto ma non esiste... incredibile la marea di errori e imprecisioni eppure sarebbe tanto comodo ... inserire lettera per lettera è scomodissimo visto che vocalmente non capisce mai un emerito cazzo !

Sante parole....un touch come cell o sul pad sarebbe stato molto più veloce
 
  • Like
Reactions: Piezio77