Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

non è un problema di compatiblità dell'Huawey, ma della release di Android.
Perchè funzioni AA devi avere almeno Android versione 6 o superiori.
Potresti farcela anche con il 5
 
  • Like
Reactions: Piezio77
non è un problema di compatiblità dell'Huawey, ma della release di Android.
Perchè funzioni AA devi avere almeno Android versione 6 o superiori.
Potresti farcela anche con il 5
Pare che Huawei abbia un problema di compatibilità indipendentemente dalla versione di Android. Almeno così pare da tutto quello che ho trovato sul web (pure sulle FAQ di Huawei
 
io ho un Huawey P7 con Android 4 ecc. e non funziona AA in auto
mia moglie ha un Huawey P8 2017 con Android 6 o 7, non ricordo, e AA funziona benessimo
 
Allora confermo che Huawei funziona poco. Ho preso un Motorola g6 plus e ora AA funziona alla grande! Penso non sia dovuto al Motorola ma più al fatto che Huawei non è compatibile come risaputo. Spero possa aiutare
Huawai P8 Lite 2017, qualche problemino con Waze a Play Music, per il resto tutto ok, almeno finchè non ho agiornato a Oreo, dopodiche AA non ha più funzionato!
Ho dovuto rollbackare a Nougat
 
e il Samsung come è?
 
Ora come parametri per scelta dell'auto o dello smartphone rientrano anche il tipo di smartphone o di auto posseduta....
 
Ormai, per scegliere l'auto o lo smartphone bisogna tenere conto dello smartphone o dell'auto che si possiede
 
  • Like
Reactions: CRUISER e Piezio77
Ormai, per scegliere l'auto o lo smartphone bisogna tenere conto dello smartphone o dell'auto che si possiede
Beh, l'auto l'ho scelta al di là del cellulare. Il cellulare aveva due anni e la memoria piena 16giga o deciso di prendere uno più grande 64 quindi ho scelto uno che era perfettamente compatibile... Poi se ci sono dei deficienti che si comprano l'auto in funzione del cellulare non lo so, ma andrebbero rinchiusi...
 
  • Like
Reactions: rickrd
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno, ho un Samsung S9+ che auto mi date?? Arriveremo a questo?? [emoji23][emoji23]