Buongiorno a tutti. Mi presento: Sono un nuovo utente e quasi felice possessore di Stelvio 2.2 160cv Q2 Business. Quasi felice in quanto la macchina è fantastica ma la società di noleggio ha "dimenticato" di inserire AA e CP tra gli optional e ora sono rimasto alquanto interdetto. Vorrei chiedere a Davidino66 la fonte della sua notizia in quanto oggi una concessionaria ufficiale mi ha spergiurato che un upgrade non è tecnicamente possibile. Grazie a tutti.ho saputo da un capofficina Alfa Romeo che le stelvio con infotaiment di ultima gerenazione, hanno già AA e CP presenti, ma solo non abilitati. Qualcuno ha avuto la possibilità di confrontare i byte del proxi tra vetture uguali con AA e CP abilitati e non??
Grazie
cerca ENG custom su facebook....loro lo fanno ed il costo è sui 300 euro più 100 per la porta usb aggiuntivaBuongiorno a tutti. Mi presento: Sono un nuovo utente e quasi felice possessore di Stelvio 2.2 160cv Q2 Business. Quasi felice in quanto la macchina è fantastica ma la società di noleggio ha "dimenticato" di inserire AA e CP tra gli optional e ora sono rimasto alquanto interdetto. Vorrei chiedere a Davidino66 la fonte della sua notizia in quanto oggi una concessionaria ufficiale mi ha spergiurato che un upgrade non è tecnicamente possibile. Grazie a tutti.
Arrigo
Questo è fattibile su tutte le Stelvio? Anche quelle fabbricate in ottobre 2017?cerca ENG custom su facebook....loro lo fanno ed il costo è sui 300 euro più 100 per la porta usb aggiuntiva
Questo è fattibile su tutte le Stelvio? Anche quelle fabbricate in ottobre 2017?
per poterlo fare dovresti sostituire l'intera autoradio.....se è in garanzia dovresti trovare qualcuno disposto a fulminartela....Questo è fattibile su tutte le Stelvio? Anche quelle fabbricate in ottobre 2017?
Ma sapete quanto può costare sostituire i componenti del vecchi hw in modo da avere android auto? So che può essere una spesa rilevante ma forse ne vale la pena vista l'ultima release di Android auto....per poterlo fare dovresti sostituire l'intera autoradio.....se è in garanzia dovresti trovare qualcuno disposto a fulminartela....
La sola unità hardware ha un costo di circa 2000 Euro...Ma sapete quanto può costare sostituire i componenti del vecchi hw in modo da avere android auto? So che può essere una spesa rilevante ma forse ne vale la pena vista l'ultima release di Android auto....
Porcaccia, speravo costasse meno di un macbook pro ....La sola unità hardware ha un costo di circa 2000 Euro...