Scusa la domanda... ma sei sicuro di avere Android auto?Secondo voi devo aggiornare il software?
Se non erro era negli accessori scritto quando comprai l auto l anno scorso,poi cmq mi fa ascoltare musica e messaggi anche di wathsappScusa la domanda... ma sei sicuro di avere Android auto?
Beh ma quello te lo fa fare comunque... Non vuol dire nullaSe non erro era negli accessori scritto quando comprai l auto l anno scorso,poi cmq mi fa ascoltare musica e messaggi anche di wathsapp
Provare a collegare il cellulare?Come posso fare a capirlo?
Mi pare che nelle impostazioni del menu, se l’opzione è attiva, ci sia la voce Android Auto da qualche parte.Come posso fare a capirlo?
collega cell con il cavo alla porta USBSe non erro era negli accessori scritto quando comprai l auto l anno scorso,poi cmq mi fa ascoltare musica e messaggi anche di wathsapp
SiMa anche a voi si attiva automaticamente AA sul display quando collegate il telefono via cavo usb ?
Se non erro era negli accessori scritto quando comprai l auto l anno scorso,poi cmq mi fa ascoltare musica e messaggi anche di wathsapp