Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Ho letto i post e c’è n’è era uno he dopo aver aggiornato il software si è trovato car play sull’auto se non ricordo male .
Se è così l’unica differenza con chi ha aggiornato e non si è trovato il CarpLay dovrebbe essere il connettore .
Non insisto ... Ma ricordavo diversamente tanto è vero che avevo riportato questa bad news qui sul forum ...
Vabbè ... Siamo sempre più vicini balla verità
Grazie anche a MacGeek che sta collaborando molto sul forum USA (anche con PM)
 
  • Like
Reactions: andrecoz
Si sì guarda potrei tranquillamente sbagliarmi mi sembra di ricordare ma non ne sono certo al 100% speriamo a breve ne sapremo di più disicuro diciamo che son fortunato ad avere almeno il navigatore adatto questo vuol dire che con poca spesa dovrei riuscire a installarlo ...
 
Si sì guarda potrei tranquillamente sbagliarmi mi sembra di ricordare ma non ne sono certo al 100% speriamo a breve ne sapremo di più disicuro diciamo che son fortunato ad avere almeno il navigatore adatto questo vuol dire che con poca spesa dovrei riuscire a installarlo ...
Sembra di si
 
Chi ha la possibilità di inseire il proprio VIN nel sito ePER può verficare quale radio ha installato a bordo
Le radio (head unit) disponibili sono tutte queste
headunits.jpg

Alcune sono ed altre non sono abilitate CARPLAY/ANDROIDAUTO
Lo capite bene entrando nella pagina di ePER ed avvicinando il cursore ai codici tipo 8EW ...
La mia che è una SUPER 150cv 2,2 AT8 con radio 6,5" non DAB monta la radio codice 50552419.
La corrispondente versione con CarPlay/AndroidAuto è la radio 50553585
:( :( :(
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Chi ha la possibilità di inseire il proprio VIN nel sito ePER può verficare quale radio ha installato a bordo
Le radio (head unit) disponibili sono tutte queste
Visualizza allegato 157010
Alcune sono ed altre non sono abilitate CARPLAY/ANDROIDAUTO
Lo capite bene entrando nella pagina di ePER ed avvicinando il cursore ai codici tipo 8EW ...
La mia che è una SUPER 150cv 2,2 AT8 con radio 6,5" non DAB monta la radio codice 50552419.
La corrispondente versione con CarPlay/AndroidAuto è la radio 50553585
:( :( :(
Scusa la domanda sul sito dove capisci quale pezzo monta la macchina?
 
Scusa la domanda sul sito dove capisci quale pezzo monta la macchina?

Dalla foto pubblicata da paolocorpo in questo thread non si capisce, perchè la sua Giulia non è mappata nell’ePer. Se vai nell’analogo thread nella sezione Stelvio trovi una foto del mio ePer (la mia Stelvio è tra le prime prodotte e compare nell’ePer) e vedrai che per ogni tipo di “pezzo” compare in grassetto quello installato sull’esemplare e in barrato gli altri pezzi che avrebbero potuto essere installati al posto suo (con i codici che indicano la presenza o l’assenza di determinate funzioni)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Dalla foto pubblicata da paolocorpo in questo thread non si capisce, perchè la sua Giulia non è mappata nell’ePer. Se vai nell’analogo thread nella sezione Stelvio trovi una foto del mio ePer (la mia Stelvio è tra le prime prodotte e compare nell’ePer) e vedrai che per ogni tipo di “pezzo” compare in grassetto quello installato sull’esemplare e in barrato gli altri pezzi che avrebbero potuto essere installati al posto suo (con i codici che indicano la presenza o l’assenza di determinate funzioni)
Corretto !
In realtà se anche il tuo VIN non viene accettato (sembra che accada con gli ultimi anche con il mio ...) puoi anche filtrare la ricerca inserendo da solo le carattersitiche della tua auto come: cilindrata cavalli guida a sx diesel atm ....
Così riduci la ricerca dovendo solo fare attenzione alla tiplogia della radio ed al mercato destinatario (dimensione schermo, dab si/no, etc)
 
Inserendo il mio vin il codice prodotto per l'autoradio è 50546587 CAR RADIO SET quindi nessuno dei due precedentemente inviato
 
Inserendo il mio vin il codice prodotto per l'autoradio è 50546587 CAR RADIO SET quindi nessuno dei due precedentemente inviato
La tua radio (NAV da 8,8 ... confermi ?) ha un codice diverso perchè destinata oltre che al mercato ITA anche a quello UK e Russia
Ma purtroppo anche la tua è di tipo "non buono" per Caroplay/AndroidAuto
Il codice con Carplsy/AndroidAuto valido per te ... dovrebbe essere il 50553589
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Johncolt
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La tua radio (NAV da 8,8 ... confermi ?) ha un codice diverso perchè destinata oltre che al mercato ITA anche a quello UK e Russia
Ma purtroppo anche la tua è di tipo "non buono" per Caroplay/AndroidAuto
Il codice con Carplsy/AndroidAuto valido per te ... dovrebbe essere il 50553589

confermo. Grazie mille. Vedremo se sarà possibile un aggiornamento a costo ragionevole altrimenti ce la terremo così com'è.