Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Io non credo che le concessionarie possano abilitare funzioni non prevista nella configurazione iniziale del veicolo..... uno degli strumenti che abilita le funzioni è il Leonardo della ditta Accinni (chiedi a loro se possono aiutarti tramite un’officina che ne è dotata) ma in Alfa sono quasi certo che ti daranno pikke

Ok qualche elettrauto sgamato
Glie lo chiedo anche prima comunque . Visto che ti ordino l’accessorio [emoji6] me li abiliti ?

Grazie
Tutto chiaro !!
Hip-Hip urrà per @Nicozzz
Bevuta gratis per tutti quelli del clan 002-009-055 allora ...:p:D;) ... a cui mi onoro di appartenere
Evvai con la ventosa e smartphone appeso :rolleyes:
Quindi se non capisco male anche io dovrei avere la nuova radio! Il che spiegherebbe la maggiore velocità nell’aggiornamento delle mappe!!! Se è così mi unisco a Nicozzz e ci dividiamo le spese per la bevuta agli altri!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Quindi se non capisco male anche io dovrei avere la nuova radio! Il che spiegherebbe la maggiore velocità nell’aggiornamento delle mappe!!! Se è così mi unisco a Nicozzz e ci dividiamo le spese per la bevuta agli altri!!!
Eh si ... fortunello ... :)
Come minimo ora dovreste fare la colletta tu, Nicozzz e gli altri per dare a me, Aedus, Piezio e gli altri la nuova radio ... :D:D:D

Ultima modifica:

Bene per voi e pure per noi senza Carplay...Ci vediamo allo Stelvio [emoji39][emoji39][emoji256]

Potresti indicarmi i codici degli elementi che servirebbero, quindi da cambiare sulla mia Stelvio, per poter poi avere Android Auto e Apple Car? Grazie!
Ti servono la nuova radio, la nuova plancetta, e l'abilitazione software. Visto che ci sono numerose versioni della nuova radio, il modo migliore per non sbagliare è conoscere gli ultimi 5 numeri del tuo telaio. Per la plancetta e l'abilitazione ti rimando al seguito del messaggio.

avreste il codice ricambio giusto della plancetta abilitata , in modo che così già la ordino in concessionaria .
Il software della concessionaria è sufficiente per abilitare il CarpLay giusto ?
La plancetta USB/Aux delle vetture con CarPlay ha il codice 156138299, e il prezzo di listino è di 134,20 Euro IVA inclusa.

per quanto riguarda l'abilitazione, non ho la certezza che sia sufficiente wiTECH.

La documentazione dice:
Nel caso di sostituzione della centralina ETM collegare lo strumento di diagnosi alla presa di diagnosi della vettura andare sulla centralina ETM nel menù "Funzioni Varie" e, se è disponibile, lanciare la procedura "Car Play - attivazione offline".

Quello che non è chiaro è il criterio in base a cui si rende disponibile tale voce di menu sullo strumento di diagnosi. Potrebbe essere legato all'hardware della ETM (e in questo caso probabilmente sarebbe fattibile con il semplice wiTECH), o potrebbe essere legato alla lettura della configurazione PROXI del veicolo.

Ti servono la nuova radio, la nuova plancetta, e l'abilitazione software. Visto che ci sono numerose versioni della nuova radio, il modo migliore per non sbagliare è conoscere gli ultimi 5 numeri del tuo telaio. Per la plancetta e l'abilitazione ti rimando al seguito del messaggio.

La plancetta USB/Aux delle vetture con CarPlay ha il codice 156138299, e il prezzo di listino è di 134,20 Euro IVA inclusa.

per quanto riguarda l'abilitazione, non ho la certezza che sia sufficiente wiTECH.

La documentazione dice:

Quello che non è chiaro è il criterio in base a cui si rende disponibile tale voce di menu sullo strumento di diagnosi. Potrebbe essere legato all'hardware della ETM (e in questo caso probabilmente sarebbe fattibile con il semplice wiTECH), o potrebbe essere legato alla lettura della configurazione PROXI del veicolo.

Grazie 1000

Posso dire:
"Problemi vostri" !! :p:p:p:p:p:p

• Like
Reactions: Piezio77

La documentazione dice:

Veramente grazie mille ... [emoji7][emoji7]

@MacGeek

Ti ringrazio per le info che hai dispensato nella discussione e ti rilancio una mia vecchia domanda...hai idea di quando sarà ordinabile la Giulia con l'opzione carplay?
Immagino tu sia una specie di insider, o poco ci manca, comunque capterai qualche voce dall'interno :D per avere così tanti dettagli.
Puoi rispondermi anche in privato, ovviamente in via ufficiosa.
Se non sai niente ti ringrazio lo stesso e scusa la rottura :)

X