Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

L'utente mi ha dato la sua versione di SW

Essa è la 056.000.007 ... come volevasi dimostrare :)

Occorre capire se Fede_Giulia e Nicozz_Stelvio che hanno la stessa versione (Fede_Giulia deve aggiornare ma ha la stessa tiplogia) possano finalmente avere Carplay/AndroidAuto o se serva altro (allineamento centraline, proxy , come si diceva altrove ...)

CHe serva quel allineamento delle centraline / cancellazione errori che le officine fanno dopo un update sw ?

Vediamo ...la mia tra l’altro è nata con quel software credo che nei prossimi giorni grazie anche al tuo prezioso aiuto ne sapremo di più .

L'utente mi ha dato la sua versione di SW

Essa è la 056.000.007 ... come volevasi dimostrare :)

Occorre capire se Fede_Giulia e Nicozz_Stelvio che hanno la stessa versione (Fede_Giulia deve aggiornare ma ha la stessa tiplogia) possano finalmente avere Carplay/AndroidAuto o se serva altro (allineamento centraline, proxy , come si diceva altrove ...)

CHe serva quel allineamento delle centraline / cancellazione errori che le officine fanno dopo un update sw ?

Vediamo ...la mia tra l’altro è nata con quel software credo che nei prossimi giorni grazie anche al tuo prezioso aiuto ne sapremo di più .

- Informazione Pubblicitaria -
Tu l'hai presa in dicembre?

Ordinata il 17 novembre , prodotta il 13 dicembre.
Arrivata con la versione software in oggetto delle ultime discussioni
Lunedì cominciamo le pratiche per immatricolazione [emoji23][emoji23]

IMG_5587.JPG

Concordo...in BMW ti trattano con sufficienza....per carità se la tirano ma per favore...campano solo con quella schifezza si monovolume piccolo che neanche mi viene il nome per quanto è brutto
Bmw ed anche merdeces... te lo dico x esperienza personale, non ti si filano proprio a meno che non sei già cliente e ti conoscono o mentre passi lasci foglio da 50 neuri lungo la strada...

Bmw ed anche merdeces... te lo dico x esperienza personale, non ti si filano proprio a meno che non sei già cliente e ti conoscono o mentre passi lasci foglio da 50 neuri lungo la strada...

Anche VW e Audi non scherzano!
Alla concessionaria Alfa Romeo qui a PG invece sono molto disponibili.

• Like
Reactions: Fede_Giulia
Se non la hai come fai a sapere software? E poi è Stelvio non Giulia...

Son passato in concessionaria l’ho aperta e ci ho smanettato la macchina e li domani iniziano la procedura di immatricolazione gli ho già dato l’anticipo ci mancherebbe che non me la fanno vedere [emoji23][emoji23]

X