Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Sarebbe interessante aggiungere app tipo multiecuscan o simili per monitorare alcuni parametri del motore

Io lo farei solo per questo!
 
  • Like
Reactions: Pietro79
Sul telefono..... Ma siamo sicuri che siano in grado di capire che lo smartphone era connesso ad Android Auto?

Difficile a dirsi non so con Android, ma con apple tu puoi avere il log praticamente di tutto quello che sta facendo il telefono compreso con cosa e collegato
 
Rivoglio la funzione hey SIRI !!!!!!!!!!!! ma perché l'hanno tolta ufff
 
Qualcuno ha installato il modulo di eng? Se lo ha fatto da se può postare una sorta di guida con foto?
 
Da quel che ho letto su fb, eng-custom fornisce tutto il materiale occorrente ed una guida per il montaggio
 
Mi chiedevo se con l'interfaccia Google Maps si riesce a vedere in 3D sul display da 8.8
 
Mi chiedevo se con l'interfaccia Google Maps si riesce a vedere in 3D sul display da 8.8
Dubito... Se non si vede sul 6,5" e l'interfaccia è la stessa, non si vede nemmeno sul 8,8". Ma dopo provo per curiosità. Magari la versione 5 di AA (uscita venerdì) ha introdotto dei miglioramenti...
 
  • Like
Reactions: Pietro79
Credo che il 3D dipenda dala mappa e non dal SW o dal display, per le grandi città il 3D ci sta, per i centri minori no
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto