Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

No no.... hai visto bene.. ..aveva un notebook ....

Ah ecco mi sembrava il monitor della Giulia ;)

Tra l'altro ha anche un ingresso navi forse per uno aftermarket

- Informazione Pubblicitaria -
In tutto ció la cosa che non mi è chiara è come si faccia ad avere il mirroring del telefono sul monitor. Mi pare che questa alla fine sia solo un’interfaccia da connettere all’entrata video del sistema ma non un sistema per il mirroring, che andrebbe comprato a parte.
O mi sfugge qualcosa?

Va praticamente a intercettare il segnale video che va dall’Etm al monitor, all’occorrenza lo bypassa e innesta le immagini dei dispositivi a esso collegati. Non credo abbia carplay a bordo, credo ci voglia un’altro modulo da aggiungere ai nei suoi ingressi AV.
Per la garanzia, beh va a intercettare il Canbus: se avete problemi di elettronica probabilmente sarebbe la prima cosa che fanno scollegare.
Seguo con interesse gli sviluppi

• Like
Reactions: Piezio77
Va praticamente a intercettare il segnale video che va dall’Etm al monitor, all’occorrenza lo bypassa e innesta le immagini dei dispositivi a esso collegati. Non credo abbia carplay a bordo, credo ci voglia un’altro modulo da aggiungere ai nei suoi ingressi AV.
Per la garanzia, beh va a intercettare il Canbus: se avete problemi di elettronica probabilmente sarebbe la prima cosa che fanno scollegare.
Seguo con interesse gli sviluppi
Ma i dispositivi as esso collegati ... dove e come si collegano ??

Basterebbe un mirroring dello smartphone e poi si fottano tutti i tiramolla degli ultimi sei mesi....
E con la camera anteriore si potrebbe persino rinunciare alla dashcam e averne una "integrata".
Stiamo a vedere.

Ma i dispositivi as esso collegati ... dove e come si collegano ??

IMG_0645.JPG

Da questo diagramma si capisce che hai alcuni ingressi analogici il cui segnale viene inviato al monitor previa intercettazione del segnale proveniente dall’RBA.
Poi c’è anche un “navi input” hdmi, che peró non vedo dichiarato tra gli ingressi...

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
X