Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Sembra interessante , però quando fa vedere il CarpLay parla di integrazione con le funzioni dell’auto , il cruscotto è rivestito in pelle per cui è una giulia Quadrifoglio , non. E che la la vendono già con il CarpLay ?
Anche nell’elenco delle funzioni non vi è il CarpLay .
Se comunque c’è e va anche su Stelvio mi associo !

Infatti il carplay è presente su quella Giulia di serie. Non è l’accrocco che glielo dona. A noi che non abbiamo il carplay, peró, l’accrocco darebbe la possibilità di aggiungerlo interfacciandolo con altri accrocchi come l’oecaraudio/sardincar.

P.S. comunque non è una Q. Si vede (almeno) dal tasto di accensione e dalla scala della strumentazione.

- Informazione Pubblicitaria -
Interessato anche io al gruppo d'acquisto....sperando non sia limitato al monitor da 8.8

• Like
Reactions: andrecoz
Sembra interessante , però quando fa vedere il CarpLay parla di integrazione con le funzioni dell’auto , il cruscotto è rivestito in pelle per cui è una giulia Quadrifoglio , non. E che la la vendono già con il CarpLay ?
Anche nell’elenco delle funzioni non vi è il CarpLay .
Se comunque c’è e va anche su Stelvio mi associo !

Infatti il carplay è presente su quella Giulia di serie. Non è l’accrocco che glielo dona. A noi che non abbiamo il carplay, peró, l’accrocco darebbe la possibilità di aggiungerlo interfacciandolo con altri accrocchi come l’oecaraudio/sardincar.

P.S. comunque non è una Q. Si vede (almeno) dal tasto di accensione e dalla scala della strumentazione.

Però nel remote control c'è Android Auto insime alla altre features ...
MaH

upload_2018-1-3_12-36-0.png

Quello non è android auto. È solo il menu delle impostazioni del dispositivo, che evidentemente opera con sistema Android...

Ottimo.... se il prezzo non è spropositato lo prendo

Scusate ma se non ha Android Auto (e quindi la possibilità di usare maps con il suo sistema per il traffico) qual'è il vantaggio reale?

Ottimo.... se il prezzo non è spropositato lo prendo

Ecco...questa puó essere una cosa da valutare.
Ipotizzando che questo dispositivo venga 250 euro (senza tuner dvb-t che non credo ci interessi), e che il box per il carplay venga altrettanto, dovremmo poi aggiungere almeno 150-200 euro di manodopera, per poi trovarci con un sistema in cui il carplay non opererebbe tramite il rotary pad dell’Alfa ma con un telecomandino bluetooth (o ir) a parte...non il massimo della praticità nè dell’economicità. Almeno riuscissero a integrare il mirroring nel sistema sarebbe già diverso.

• Like
Reactions: Geppo159
X