Quello che vorrei sapere anch'io....prima no...ora si possono aggiornare...dobbiamo credere ad alfa o voi ne sapete di più? GrazieQuale è il criterio univoco per sapere se una Giulia può avere Android Auto ?
Quello che vorrei sapere anch'io....prima no...ora si possono aggiornare...dobbiamo credere ad alfa o voi ne sapete di più? GrazieQuale è il criterio univoco per sapere se una Giulia può avere Android Auto ?
Non l'ho capito ancora per la ITALIA ma il fatto che si abbia un sw la cui versione inizia per 051 sembra che sia una cartina da tornasoleQuale è il criterio univoco per sapere se una Giulia può avere Android Auto ?
Ma non è lo stesso che ho postato io il 23 Dicembre?.Qui:
https://download.witexedi.aftersales.fiat.com/AlfaRomeo/ETM_SW_A56.zip
Si scarica l'update del SW Infotainment per I pochi fortunati che hanno già l'hardware pro Android Auto e CarPlay ...
Ma non per noi italiani ...
Presente da molti mesi oramai...In compenso ho visto che sul manuale d'uso eLUM scaricabile per Giulia 2018 è prevista una sezione per Android Auto e CarPlay ...
DOpo averlo postato mi sono reso conto ... di siMa non è lo stesso che ho postato io il 23 Dicembre?.
Presente da molti mesi oramai...
Tu si.
.... Semplicemente aggiornando alla A56 che lo porta alla 056.000.007 ??
it's a slow day at work today, so I tried this out. I had little instruction to go on so made some assumptions.
- Extracted contents of the above-linked .zip file to the root of an ExFAT-formatted USB key.
- Went into car settings, Software Update. It guided me through plugging it in.
- Infotainment rebooted a few times (with fun little progress bars).
- I'm now on 056.000.007.
- I still don't seem to have CarPlay. Rebooted both the car and iPhone, no luck