Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Cosa?

Il software di qualche post indietro.

Io ho provato ad installarla, quella versione, ma mi ha bloccato subito, dicendo che il mio hardware non era compatibile con quella versione del software.

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Il software multiecuscan è un programma che si installa sul pc ( software di diagnosi) la licenza costa 50 euro/anno..... l’interfaccia elm 327 la trovi su eBay o Amazon. Comunque non ti consiglio di fare questi acquisti solo per fare sta cosa senza avere conferme..... aspettiamo la prova di qualcuno (qui sul forum multiecuscan lo hanno alcuni)..... la mia Giulia è una delle prime altrimenti avrei fatto la prova sulla mia ( ho sia il cavo che il programma di diagnosi).

Settimana prossima vediamo la mia l’aveva di serie quella versione ( Stelvio ) prodotta il 13/12/17.
Settimana prossima la ritiro .

Secondo me devo cambiargli la centralinetta nel bracciolo e abilitare il software ....

Vediamo Nel frattempo ci si lavora

Altra cosa..... non vorrei che l’applicazione CarPlay sia configurata come un normale nodo sulla rete can e che lo stesso vada aperto una volta montato l’hardware è il software...... se è così il riallineamento proxy, da solo non basta....

Un poco come si faceva per la spia del cruise control su 159 quando si montava questo accessorio in aftermarket

.. e intanto in USA iniziano a ritirare Giulia MY2018 Giulia ti Sport con il sistema funzionante senza neanche avvisare l'utente (in questo caso) che dice di averlo scoperto per caso collegando il suo smartphone ... :)

http://www.giuliaforums.com/forum/2...scussion/25994-android-auto-3.html#post428162

Visualizza allegato 156804

HO chiesto all'utente la sua versione di sw ed anche il suo VIN per capire che razza di hardware ha ...

L'utente mi ha dato la sua versione di SW

Essa è la 056.000.007 ... come volevasi dimostrare :)

Occorre capire se Fede_Giulia e Nicozz_Stelvio che hanno la stessa versione (Fede_Giulia deve aggiornare ma ha la stessa tiplogia) possano finalmente avere Carplay/AndroidAuto o se serva altro (allineamento centraline, proxy , come si diceva altrove ...)

CHe serva quel allineamento delle centraline / cancellazione errori che le officine fanno dopo un update sw ?

Ultima modifica:
X