Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Ti servono la nuova radio, la nuova plancetta, e l'abilitazione software. Visto che ci sono numerose versioni della nuova radio, il modo migliore per non sbagliare è conoscere gli ultimi 5 numeri del tuo telaio. Per la plancetta e l'abilitazione ti rimando al seguito del messaggio.
Le ultime 5 cifre del telaio della mia Stelvio sono 90099. Grazie ancora di tutto!

- Informazione Pubblicitaria -
hai idea di quando sarà ordinabile la Giulia con l'opzione carplay?
Immagino tu sia una specie di insider, o poco ci manca, comunque capterai qualche voce dall'interno :D per avere così tanti dettagli.
Tecnicamente nulla impedisce la producibilità dell'optional, dipende esclusivamente da quando si "sveglieranno" in Mercato Italia (una volta che viene deliberata la producibilità di qualche optional, sta ai singoli mercati/importatori l'apertura degli ordini nelle relative aree di competenza). Purtroppo non ho idea di quando possa avvenire. Io stesso sto attendendo l'apertura di questo - e altri -optional...

Per ulteriore chiarezza, ribadisco comunque di non essere un insider, ma semplicemente un cliente; appassionato e informato, senza dubbio, ma non ho alcun rapporto con FCA.

Le ultime 5 cifre del telaio della mia Stelvio sono 90099.
La tua Stelvio ha la radio 50552421, e l'equivalente con il nuovo hardware è la radio 50553589.

La mia Giulia è 79759.
Tu hai già la nuova radio 50553589. Quindi ti basta solo la plancetta, e l'abilitazione del software.

Anche tu, come Carlo74AV, hai la radio 50552421, il cui equivalente con il nuovo hardware è la radio 50553589.

Ultima modifica:
Tecnicamente nulla impedisce la producibilità dell'optional, dipende esclusivamente da quando si "sveglieranno" in Mercato Italia (una volta che viene deliberata la producibilità di qualche optional, sta ai singoli mercati/importatori l'apertura degli ordini nelle relative aree di competenza). Purtroppo non ho idea di quando possa avvenire. Io stesso sto attendendo l'apertura di questo - e altri -optional...

Per ulteriore chiarezza, ribadisco comunque di non essere un insider, ma semplicemente un cliente; appassionato e informato, senza dubbio, ma non ho alcun rapporto con FCA.

Grazie mille :)

E allora....continuiamo ad attendere che si smuova qualcosa

Ma bisogna postare le ultime cifre del VIN che si vedono dal parabrezza?

Le ultime cifre sono: 7561589 Giulia.

Grazie in anticipo.

Hai anche tu la radio 50552421, il cui equivalente con il nuovo hardware è la radio 50553589.

• Like
Reactions: lordaxel
Ti servono la nuova radio, la nuova plancetta, e l'abilitazione software. Visto che ci sono numerose versioni della nuova radio, il modo migliore per non sbagliare è conoscere gli ultimi 5 numeri del tuo telaio. Per la plancetta e l'abilitazione ti rimando al seguito del messaggio.

La plancetta USB/Aux delle vetture con CarPlay ha il codice 156138299, e il prezzo di listino è di 134,20 Euro IVA inclusa.

per quanto riguarda l'abilitazione, non ho la certezza che sia sufficiente wiTECH.

La documentazione dice:

Quello che non è chiaro è il criterio in base a cui si rende disponibile tale voce di menu sullo strumento di diagnosi. Potrebbe essere legato all'hardware della ETM (e in questo caso probabilmente sarebbe fattibile con il semplice wiTECH), o potrebbe essere legato alla lettura della configurazione PROXI del veicolo.

Ps anche a te un bel piatto di pizzocheri con paolocorpo [emoji6] grazie ancora

X