Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Salve, il suo è un ragionamento ineccepibile.
Mi preme rimarcare però, non nascondendo la mia ingenuità, che a pag. 212 del libretto di uso e manutenzione, c'è riportato il funzionamento di Apple CarPlay e Android Auto (ove presente). Questa dicitura (ove presente) mi ha spinto ad acquistare come optional il massimo previsto al momento della sottoscrizione del contratto in termini di infotainment intendendo che prendendo il massimo doveva in qualche modo essere presente. L'amara sorpresa al ritiro dell'auto. Ripeto che sono stato uno "gnoccolone", lo ammetto, però la descrizione di una funzionalità non acquistabile e pubblicizzata nel libretto d'uso mi ha facilmente indotto all'errore, soprattutto perché provenendo da una Giulietta mi sono fidato. Ribadisco che nel mio lavoro, se facessi una cosa del genere, sarei accusato di malafede.
Per come la vedo io sono in giro con la moglie e vedo una ragazza con le tette e gli occhi più belli della compagna che ho accanto, solo che la moglie che avevo scelto doveva essere, se non uguale, paragonabile alla ragazza... Mi ritrovo invece una vecchia malconcia e che per giunta ha sempre il mal di testa.
Non insisto ulteriormente, ma per me è stata una delusione tremenda.
Buona serata.
La stessa cosa pensata da me....paghiamo 1300 euro e poco più...parlo della mia veloce....per avere cosa alla fine? Solo un dispaly più grande e un navi3d....fine della fiera! Anche io pensavo in una implementazione...

• Like
Reactions: 2p_paolinux
Però come si sono sbrigati per il mercato giapponese a cambiare il modulo ETM con quello aggiornato ad AA e CP!
Siamo fregati , fritti e serviti con un bel NON SI PUÒ FARE!!!

Che tristezza!!!
Bisogna vedere se i giapponesi avessero acquistato (come gli americani nel primo periodo) le così dette versioni "solo wired AA/CP ....

La stessa cosa pensata da me....paghiamo 1300 euro e poco più...parlo della mia veloce....per avere cosa alla fine? Solo un dispaly più grande e un navi3d....fine della fiera! Anche io pensavo in una implementazione...
Sono nella stessa identica situazione.
Volendo essere ancora un po' più cattivo potrei sollevare delle critiche alla telecamera posteriore che ha una risoluzione degna di un Nokia N70, un telefono del 2006, però mi trattengo!

- Informazione Pubblicitaria -
Sono nella stessa identica situazione.
Volendo essere ancora un po' più cattivo potrei sollevare delle critiche alla telecamera posteriore che ha una risoluzione degna di un Nokia N70, un telefono del 2006, però mi trattengo!
Già cose che davvero non si capiscono perdersi in ste cazzate proprio dove può essere derisa dai concorrenti...come vincere facile

Infatti, nessuno pretende, ci auguriamo che Alfa ci venga incontro, visto che si può fare tecnicamente, ovviamente non gratis ma pagando l’implementazione al nuovo sistema

• Like
Reactions: Piezio77
In giappone hanno sostituito il modulo ETM, se vuoi sostituirlo qua a pagamento con il nuovo non è possibile

• Like
Reactions: Piezio77
Già cose che davvero non si capiscono perdersi in ste cazzate proprio dove può essere derisa dai concorrenti...come vincere facile

OT e se si potesse sostituire la sola telecamera posteriore con una di risoluzione migliore?

A volte credo di essere fuori dal mondo..
capisco che l’optional piaccia e faccia gola
capisco che si vorrebbe la possibilità di aggiornamento di quelle vecchie

Ma non capisco come si possa pretendere (o accusare la casa produttrice di essere così o cosà) un aggiornamento che all’acquisto della vettura nessuno aveva mai promesso..

Siete in giro con vostra moglie e vedete una ragazza con le tette o gli occhi più belli di quelli che avete sposato.. cosa fate, chiamate la suocera per avere un aggiornamento ?
O ve la tenete così
O la cambiate
:true-story:

Dipende. La macchina e uscita da poco più di un anno e fare una modifica importante e come tradire chi ti ha dato fiducia subito.
Lasciando perdere il carplay alfa ha abbandonato i vecchi clienti, lasciandoli con un sistema non degno dell’auto su cui è montato.
Quindi visto i problemi con cui alfa ci sta lasciando (bug, funzionalità disattivate) era da parte di alfa carino cercare di accontentare i vecchi clienti con cp/aa.
Fanno tanto appello all’amore del marchio solo per prendersi i soldi quando sono i primi che al primo problema segnalato fanno orecchie da mercante.

X