Salve, il suo è un ragionamento ineccepibile.
Mi preme rimarcare però, non nascondendo la mia ingenuità, che a pag. 212 del libretto di uso e manutenzione, c'è riportato il funzionamento di Apple CarPlay e Android Auto (ove presente). Questa dicitura (ove presente) mi ha spinto ad acquistare come optional il massimo previsto al momento della sottoscrizione del contratto in termini di infotainment intendendo che prendendo il massimo doveva in qualche modo essere presente. L'amara sorpresa al ritiro dell'auto. Ripeto che sono stato uno "gnoccolone", lo ammetto, però la descrizione di una funzionalità non acquistabile e pubblicizzata nel libretto d'uso mi ha facilmente indotto all'errore, soprattutto perché provenendo da una Giulietta mi sono fidato. Ribadisco che nel mio lavoro, se facessi una cosa del genere, sarei accusato di malafede.
Per come la vedo io sono in giro con la moglie e vedo una ragazza con le tette e gli occhi più belli della compagna che ho accanto, solo che la moglie che avevo scelto doveva essere, se non uguale, paragonabile alla ragazza... Mi ritrovo invece una vecchia malconcia e che per giunta ha sempre il mal di testa.
Non insisto ulteriormente, ma per me è stata una delusione tremenda.
Buona serata.