Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Comunque a me al tempo (febbraio di un anno fa) avevamo detto (il venditore in concessionario) che quasi sicuramente il sistema sarebbe stato aggiornabile a car play. Magari era in buona fede ma l’AR ha responsabilità di non essere stata chiara con i clienti su questo punto...
Ha azzardato a dire questa cosa la persona con cui hai parlato tu, customer service e gli altri canali ufficiali di vendita ed assistenza non hanno mai parlato di futuri aggiornamenti in merito al sistema car play. Anzi escludono a priori qualsiasi modifica alla configurazione che esce dalla fabbrica. Per car play cambiano anche manopola centrale e presa USB aux.

Se posso dire la mia, concordando sul fatto che ho sempre ribadito che il navigatore di Giulia fa cagare in quanto realizzato interamente da magneti marelli con risultati nefasti esattamente come accadde sulla A.R. 159 anni fa, per quanto mi riguarda quello che mi accade spesso è che la gente che ammira la bellezza della mia Giulia Blu Montecarlo mi fa i complimenti per quanto è bella e non per quanto fa cagare il suo navigatore all'interno...insomma preferisco i mille complimenti per l'estetica ben riuscita che non i pochissimi rimproveri per un navigatore obsoleto..che poi diciamoci la verità solo noi proprietari di Giulia lo demonizziamo...mentre chiunque altro se ne frega e sbava quando ci vede passare e di certo non sbava sull'ottimo navigatore della Peugeot 3008 per esempio!

Se posso dire la mia, concordando sul fatto che ho sempre ribadito che il navigatore di Giulia fa cagare in quanto realizzato interamente da magneti marelli con risultati nefasti esattamente come accadde sulla A.R. 159 anni fa, per quanto mi riguarda quello che mi accade spesso è che la gente che ammira la bellezza della mia Giulia Blu Montecarlo mi fa i complimenti per quanto è bella e non per quanto fa cagare il suo navigatore all'interno...insomma preferisco i mille complimenti per l'estetica ben riuscita che non i pochissimi rimproveri per un navigatore obsoleto..che poi diciamoci la verità solo noi proprietari di Giulia lo demonizziamo...mentre chiunque altro se ne frega e sbava quando ci vede passare e di certo non sbava sull'ottimo navigatore della Peugeot 3008 per esempio!

Ma a dirla tutta a me non dispiace affatto il navigatore. Per quello che serve a me funziona a dovere e soprattutto è integrato nel cruscotto senza effetto tablet tipo “spada nella roccia” come sulle tedesche.
Mi sembra solo insensato che non si sia pensato/pianificato un futuro upgrade a car play per i clienti che di fatto hanno contribuito al lancio di quest’auto quando già un anno fa si diceva il CP fosse imminente. Ovvero non stiamo parlando di una nuova tecnologia che fosse imprevedibile un anno fa che diventasse disponibile. Che ci vuole a sviluppare e fornire un pacchetto di upgrade anche a pagamento?

Siamo sempre lì: troppo spesso AR ha un’attenzione post vendita stile Fiat e non all’altezza del segmento lusso. Se non cambieranno questo non basterà fare delle macchine migliori per competere sui numeri veri con i tedeschi.

- Informazione Pubblicitaria -
Ma a dirla tutta a me non dispiace affatto il navigatore. Per quello che serve a me funziona a dovere e soprattutto è integrato nel cruscotto senza effetto tablet tipo “spada nella roccia” come sulle tedesche.
Mi sembra solo insensato che non si sia pensato/pianificato un futuro upgrade a car play per i clienti che di fatto hanno contribuito al lancio di quest’auto quando già un anno fa si diceva il CP fosse imminente. Ovvero non stiamo parlando di una nuova tecnologia che fosse imprevedibile un anno fa che diventasse disponibile. Che ci vuole a sviluppare e fornire un pacchetto di upgrade anche a pagamento?

Siamo sempre lì: troppo spesso AR ha un’attenzione post vendita stile Fiat e non all’altezza del segmento lusso. Se non cambieranno questo non basterà fare delle macchine migliori per competere sui numeri veri con i tedeschi.
Anche a me il sistema piace..... semplice... intuitivo fa tutto quello che voglio comodamente comandato dal rotelline....senza dotate....schermo tutto nero integrato...potevano fare di più certo...ma 100 mila volte meglio questo che quegli schermi appiccicati sopra

• Like
Reactions: skylib
A proposito, avete notato che non è più disponibile sul sito Mopar la pagina per l’aggiornamento delle mappe?

A volte credo di essere fuori dal mondo..
capisco che l’optional piaccia e faccia gola
capisco che si vorrebbe la possibilità di aggiornamento di quelle vecchie

Ma non capisco come si possa pretendere (o accusare la casa produttrice di essere così o cosà) un aggiornamento che all’acquisto della vettura nessuno aveva mai promesso..

Siete in giro con vostra moglie e vedete una ragazza con le tette o gli occhi più belli di quelli che avete sposato.. cosa fate, chiamate la suocera per avere un aggiornamento ?
O ve la tenete così
O la cambiate
:true-story:
Formidabile!!![emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38]

1519665938735.jpeg
funziona regolarmente. Ora

X