Al mio telefono non stava bene che qualcos'altro utilizzasse i suoi dati e ha corretto thetering con catering[emoji24]
Forse era ora di pranzo?Al mio telefono non stava bene che qualcos'altro utilizzasse i suoi dati e ha corretto thetering con catering[emoji24]
Non ho provato a farlo, ma se invece della radio si attiva il lettore multimediale senza avviare la riproduzione?
Devi avviare una canzone e metterla in pausa.
Provato oggi. Così funzionerebbe pure, però....se tocchi i comandi del volume riparte la riproduzione del brano!
Dipende quali schermate volte.
Il telefono funziona anche con schermo spento. Uguali sensori e telecamera posteriore clima ecc...
Ci sono sistemi ben peggiori che devi comandare il clima direttamente dallo schermo.
Su questo hanno fatto un buon lavoro posso tenere lo stereo spento e comunque avere il bluetooth collegato del telefono cosa che non tutti gli infotainment permettono.
Puoi impostare l'accensione automatica e lo spegnimento
Parto dalla fineVisualizza allegato 161790....io mi chiedo....se hanno cambiato davvero infotainment...come mai i codici rimangono gli stessi? Mi riferisco alla mia RB5...ovvero il sistema 8.8....se lo hanno cambiato...non dovrebbe cambiare anche il codice ? O non c'entra nulla? Carplay appare come un codice a se....non vorrei che bisogna aggiungere...plancetta o altro...ma a proposito il signore con lo Stelvio che ha messo le nuove prese è riuscito poi a far funzionare Android auto?